Soleil Sorge beccata con la sua nuova fiamma, ecco cosa sappiamo di lui

Nella vita di Soleil Sorge potrebbe esserci una nuova fiamma, ai fan più attenti non è scappato quel particolare che ha fatto intendere l’inizio di una nuova storia d’amore per l’ex influencer. I rumors su di lei e un nuovo presunto “fidanzato” sono sempre più insistenti e mentre prima non avevamo grandi “prove”, adesso qualcosa ha attirato la nostra attenzione. Di cosa stiamo parlando? Dopo la fine del GF Vip e l’esperienza a La Pupa e Il Secchione Show, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe non essere più single… a rivelarlo sono diversi indizi. L’ex gieffina sempre molto attiva sui social, di recente , ha postato una serie di Instagram Stories che la ritraggono nella bellissima Venezia. Soleil, però, non sarebbe sola in questa gita fuori porta, infatti, anche se brevemente, s’intravede una figura maschile al suo fianco.
I più attenti hanno notato che in alcuni video in cui riprende dei quadri,  si vede un uomo accanto a lei nel riflesso del vetro, inoltre, al momento del suo approdo al Molo di Venezia, viene accolta dal personale di un albergo, ma al suo fianco si sente chiaramente una voce maschile che dice “E c’è anche un…” prima di interrompere il video. Questi sono solo due piccoli indizi, ma stanno facendo insospettire tutti i suoi fan che si sono chiesti chi l’avesse accompagnata nella romantica Venezia. Potrebbe trattarsi anche solo di un amico, questo è certo, ma chi c’impedisce di sognare risvolti più romantici? Nel frattempo la Sorge, negli ultimi tempi, aveva già destato un certo grado di curiosità verso un’altra figura maschile, Gianluca Costantino.
Lei e Gianluca , infatti, sono stati insieme ad Ibiza con la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Naturalmente i fan dell’ex opinionista di La Pupa e Il Secchione Show, si sono chiesti se ci fosse qualcosa di piccante sotto e Soleil, dopo essersi fatta attendere per un pò, ha deciso di confessarsi e dire tutta la verità sulla vicenda. Secondo quanto riportato da TvBlog, la nostra Sole ,avrebbe detto, mettendo a tacere tutti: “Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca. Sono usciti un po’ di gossip su fughe romantiche… Vi diciamo una cosa effettivamente vera. In tutta questa fuga romantica il ricavato verrà devoluto in beneficienza. Questa è l’unica cosa vera.” In ogni caso, adesso resta il mistero dell’uomo misterioso di Venezia e noi speriamo che ben presto la ragazza possa chiarirci le idee in merito…

Articolo precedenteMaria Monsè svela i retroscena tra Manuel e Lulù: “L’ha sedotto con una crema”
Articolo successivoManuel Bortuzzo ha già dimenticato Lulù, adesso è lei la sua nuova fiamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui