Simona Ventura l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan: “Mia mamma ricoverata”

Simona Ventura è uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli ultimi giorni, la conduttrice, ha dovuto far fronte ad una brutta condizione di salute, un improvviso incidente ha fatto sì che passasse un momento davvero duro. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Esordì ufficialmente nel 1988 come valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta. A metà degli anni degli stessi anni passa  a Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1, ma presentando anche vari show su Canale 5. Dal 2001 al 2011 è stata legata contrattualmente alla Rai. In particolare è stata volto di punta di Rai 2 e ha condotto per dieci stagioni Quelli che il calcio.
Il successo la porta a condurre il Festival di Sanremo 2004, diventando la quarta conduttrice donna nella storia della kermesse.Simona tramite i canali social , ha fatto sapere di aver appena passato un momento molto duro, la madre infatti, Anna Pagnoni, classe 1939, è stata ricoverato in ospedale in seguito ad una brutta caduta che ha comportato la rottura del femore.Un post, quello pubblicato dalla conduttrice torinese, che ha l’obiettivo di ringraziare il personale medico dell’ospedale Rizzoli di Bologna e di invitare tutti a tenersi sempre vicini ai propri genitori. La conduttrice ha scritto: “Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta).
Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa”. “Brava mamma . continua Ventura – non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà”. Quindi i dovuti ringraziamento allo staff del nosocomio. “Voglio ringraziare – conclude la presentatrice – sia l’equipe del prof Zaccagnini del Rizzoli di Bologna, che l’aiuto fondamentale di Roberto Furia e dello staff del @consorzio_colibri per l’assistenza costante”.  Simona e la madre hanno sempre avuto un rapporto molto speciale, non è insolito infatti vederle l’una accanto all’altro mentre passeggiano o cucinano insieme. La signora Anna, è stata una modella di professione  in gioventù ed ha sempre prestato il suo volto alle occasioni professionali proposte figlia.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa l’ennesima figuraccia in diretta e intervengono Nicola Savino e Vladimir Luxuria: Nicola rimpiange Simona Ventura
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ricordate Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini che venne accoltellato? Ecco com’è diventato | Irriconoscibile

Articolo precedenteLuigi Strangis rompe il silenzio su Carola: “Adesso vi dico io come stanno le cose”
Articolo successivoIlary Blasi e Alvin, un rapporto di “odio e amore, senza amore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui