Maria Monsè svela i retroscena tra Manuel e Lulù: “L’ha sedotto con una crema”

Il Grande Fratello Vip è terminato da mesi ma i suoi protagonisti fanno ancora parlare molto. Stavolta a lanciare una vera bomba è stata Maria Monsè che ha dichiarato uno dei tanti retroscena della storia d’amore nata, e ormai finita, tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La Monsè ha lanciato una frecciatina velenosa alla principessa etiope e ha confessato il motivo per cui, secondo lei, la storia sarebbe andata in frantumi. Rifacendoci alle parole dell’ex ragazza di “Non è la Rai”, la nostra “Fatina” avrebbe sedotto il giovane nuotatore grazie alla “crema anticellulite”. Ecco le sue parole: “Io ero nella casa quando c’è stato questo stravolgimento. Vorrei rinfrescare la memoria su questo episodio: tutto è cambiato quando è arrivato lo sponsor della crema anticellulite e ci hanno suggerito di mettercela. Lei è andata dritto da lui…

 Ha cercato di insistere perché voleva che il rapporto decollasse. Gli ha chiesto di spalmargliela, sono entrati in camera e quando sono usciti lui aveva gli occhi a cuoricino…Lo ha preso sul lato intimo. Lei si avvicinava e lui correva dall’altra parte poi è cambiato. Ho detto sin dall’inizio che questa storia non poteva durare, lei l’ha forzata… L’ex ragazza era tutto l’opposto”.Dopo aver detto la sua sulla coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Maria Monsè non ha risparmiato i colpi anche per Sophie Codegoni, l’influencer ed ex volta di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Alessandro Basciano, altro concorrente della sesta edizione. Maria ha dichiarato:
“Jessica diceva che non prendeva mezzi pubblici per i tacchi ecc, ma dopo le nomination cambiava tutto e diceva che non aveva da mangiare per lei e il cagnolino. Clarissa, invece, era infastidita dal mio condividere notizie pubbliche, ma sono stata io a subire. Lei è entrata all’improvviso nel mio camerino per una diretta a mia insaputa. Noi non ci salutavamo neanche. Tu pensa che modi di fare… Anche Sophie Codegoni non si è comportata bene con me.O si baciava da una parte o dall’altra. Lei avrebbe dovuto fare la stessa fine di Clizia per una frase che ha detto”. Per adesso ancora nessuna delle due gieffine ha risposto a queste stoccate ma ci aspettiamo che presto si scateni una vera e propria guerra sui social, nel frattempo tutto tace…chissà quanto durerà questa quiete.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo

Articolo precedenteOroscopo del giorno: Saturno contro Toro e Vergine
Articolo successivoSoleil Sorge beccata con la sua nuova fiamma, ecco cosa sappiamo di lui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui