Manuel Bortuzzo ha già dimenticato Lulù, adesso è lei la sua nuova fiamma

Manuel Bortuzzo è tornato sotto i riflettori per la sua vita sentimentale, dopo aver incantato tutti i fan del Grande Fratello Vip per la sua storia d’amore con la principessa etiope Lulù Selassiè, e dopo il naufragio della stessa storia, pare che adesso si sia “pericolosamente” avvicinato a qualcun altro. Secondo quello che si legge negli ultimi giorni sui tabloid e i siti di gossip, Manuel starebbe frequentando in maniera più o meno assidua, una giovane nuotatrice che condivide con lui questa passione, trascorrendo con lei molto tempo e allenandosi insieme nella stessa piscina. Si tratta di Giulia Ramatelli, giovane sportiva già nota nel settore. Lui e Giulia sembrano molto complici e non solo in acqua, inoltre, un particolare che non è sfuggito agli esperti di gossip, lei sarebbe seguita su Instagram dall’intera family dei Bortuzzo, un trattamento decisamente diverso rispetto a quello riservato Lulù.
Giulia Ramatelli è anche intervenuta sulla vicenda rompendo il silenzio con alcune Instagram Stories postate sul suo profilo privato. La ragazza avrebbe dichiarato che a legarla a Manuel Bortuzzo vi è solo una forte e profonda amicizia, una cosa ben lontana dai sentimenti romantici che le avevano attribuito. Un legame nato anche in virtù della passione che condividono per lo stesso sport, il nuoto. “Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più! Vivete sereni”, scrive tra le righe della descrizione del photo-collage la presunta neo fiamma di Manuel Bortuzzo, a testimonianza che tra lei e il nuotatore ci sia solo ed esclusivamente questo. Tra l’altro, in molti sostengono che Manuel abbia la testa altrove. Bortuzzo , infatti, potrebbe essere ancora innamorato della sua ex fidanzata Federica Pizzi.
I due, infatti, sarebbero stati avvistati insieme lo scorso 25 aprile 2022 durante una festa in spiaggia ad Ostia con alcuni amici ma anche mentre Ambra Angiolini raccontava la storia del ragazzo dal palco del concertone del Primo Maggio. Sembra anche che ad essere favorevole ad un ritorno di fiamma tra i due ragazzi ci sia anche Franco Bortuzzo, papà di Manuel, che non è mai riuscito ad instaurare un buon rapporto con Lulù. Federica e Manuel hanno un lungo trascorso insieme, infatti pare che i due si siano frequentati fino a poco prima che il giovane nuotatore entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e che stessero insieme anche nel periodo della tragica sparatoria che ha cambiato la vita dell’ex gieffino. Che ben presto venga smentito anche questo ritorno di fiamma? Lo scopriremo presto…stay tuned!
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié sbotta e rivela lo sconvolgente retroscena: “Franco Bortuzzo ha fatto il lavaggio del cervello a Manuel”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”

Articolo precedenteSoleil Sorge beccata con la sua nuova fiamma, ecco cosa sappiamo di lui
Articolo successivoMichele Morrone rompe il silenzio su Elena D’amario: ” Adesso basta, vi dico io la verità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui