Ilary Blasi e Alvin, un rapporto di “odio e amore, senza amore”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi e, come sempre, non sono mancati gli scontri ma questa volta a punzecchiarsi a vicenda sono stati Ilary Blasi e Alvin, direttamente dalla spiaggia dell’Honduras. E’ stata una puntata estremamente emozionante, molti naufraghi non hanno accettato il prolungamento del contratto, inizialmente il reality doveva terminare il 23 Maggio. Tra questi abbiamo Blind, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e  Licia Nunez. Durante la prima serata ci sono state tante sorprese come la torta per il compleanno di Carmen Di Pietro e l’emozionante clip per celebrare l’amore fraterno tra Guendalina ed Edoardo Tavassi. Nel frattempo continua il botta e risposta tra Alvin e Ilary, un siparietto alla quale ci stiamo quasi abituando.
Questa volta ci sono andati giù pesante e tra un sorriso e una mezza verità, arriva la prova ricompensa e Alvin si è prepara a spiegare il suo funzionamento, quando una risposta fredda della conduttrice all’inviato scatena la battuta di Nicola Savino: “Come definire il rapporto tra Ilary e Alvin? È un rapporto odio-amore ma togliete la parola amore”. Ilary, che di certo non le manda a dire, prende la palla al balzo e risponde al commento di Savino: “Ancora si sta comportando bene, ancora ho della tolleranza – così punzecchia l’inviato –sto per bloccarti su Whatsapp e su tutti i social. Per parlare con me dovrai parlare con il mio avvocato che è l’avvocato di Ilona Staller. Ormai è il mio avvocato!”. Alvin, d’altra parte, ha risposto a tono: “Come si chiama la ragazza che presenta, scusate?” “Ciao, sono Ilary Blasi!” replica piccata ma col sorriso la conduttrice.
Già nella scorsa puntata non sono mancate questo tipo di battutine, la moglie di Totti, infatti, ha più volte ricordato ad Alvin  “Stai attento che mancano ancora sette puntate”. Il riferimento è stato al via vai dei naufraghi dall’infermeria. “Perchè me la stai tirando?”, ha chiesto lui sarcastico. E ad inizio puntata, sempre la conduttrice, aveva detto con fare provocatorio: “Come mai questa sera con i pantaloni lunghi? Fa fresco in Honduras?”. La replica comica di Alvin non si è fatta attendere: “Mi hai seguito bene nelle altre centoventi puntate che abbiamo fatto!”.Insomma i due non si sono risparmiati a colpi di frecciatine, che tra loro ci sia realmente un malcontento e stiano solo mettendo su un siparietto esilarante, questo ancora non lo sappiamo. Ma per adesso, mentre Ilary porta avanti la sua conduzione con successo, Alvin ci sembra mantenere le distanze e con il sorriso e la professionalità che l’ha sempre contraddistinto, continua ad essere l’inviato perfetto per L’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti, dopo la presunta crisi con Ilary Blasi arriva l’ennesima batosta: “Un tragico lutto familiare”

Articolo precedenteSimona Ventura l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan: “Mia mamma ricoverata”
Articolo successivoRudy Zerbi dopo il talent confessa: ” Per me ha vinto LDA e vi spiego perchè”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui