Guendalina Tavassi abbandona l’Isola: “Devo tornare dai miei figli”

Guandalina Tavassi ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, improvvisamente sconvolgendo tutti. Ecco i motivi spiegati durante la diretta di ieri sera.
Ieri sera, lunedì 23 maggio 2022, è andata in onda la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, in cui si sarebbe dovuta tenere la finale del reality show più faticoso dei palinsesti televisivi, ma il prolungamento di questa edizione, la cui finale è stata posticipata a fine giugno ha messo in difficoltà alcuni naufraghi. Tra questi, Guendalina Tavassi, che ha deciso di abbandonare il reality per motivi familiari. Ecco cosa ha detto la naufraga per spiegare il suo addio.

Guendalina Tavassi dice addio all’Isola dei Famosi: i motivi

Ieri sera, tutti i naufraghi sono stati interrogati individualmente per conoscere la loro scelta: continuare oppure restare. Con grande sorpresa del pubblico, uno dei due concorrenti che hanno deciso di finire qui il loro percorso è Guendalina Tavassi. La donna era entrata in gioco in coppia con suo fratello Edoardo, e sono tutti d’accordo sul fatto che insieme abbiano portato una ventata di freschezza nel programma.
Guendalina è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, ma davanti alla scelta di continuare o di tornare a casa, ha deciso di abbandonare il reality per tornare dai suoi figli. Durante la diretta, la Tavassi ha spiegato a Ilary perché ha preso questa decisione: “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”
Complice, forse, anche la notizia che il suo ex Umberto D’Aponte ieri è stato scarcerato. La produzione potrebbe aver avvisato Guendalina, che ieri poi ha continuato dicendo: “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza. Ci sono cose di forze maggiore che mi impediscono di rimanere, altrimenti rimarrei qua”
Anche Edoardo Tavassi ha spalleggiato la scelta della sorella, dicendo: “Io la comprendo. Se lo dico io che sono il fratello che Guendalina deve andare non posso convincerla”
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, derubata mentre comprava dei fiori da portare al cimitero: “Mi ha preso tutti i soldi”

Articolo precedenteCaterina Balivo abbandona la Rai e diventa il “Cupido” delle Mamme single!
Articolo successivoBlanco palpeggiato durante un concerto, i fan in rivolta: “Questa è molestia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui