Fedez confessa commosso: “Dopo la malattia la priorità sono i miei figli”

Fedez è uscito fuori da un brutto periodo che ha colpito la sua vita: un delicato tumore al pancreas, per fortuna preso in tempo e che ora sembra un ricordo lontano. Ecco le parole del rapper sulla nuova fase della sua esistenza.
In queste ore i fan di Fedez sono impazziti dopo l’annuncio della sua reunion con J-Ax, suo grande amico e collega con il quale, però, c’era stato qualche problema che li ha tenuti lontani per ben 4 anni. Ieri, i due hanno annunciato che stanno organizzando un grande concerto di beneficenza a Milano, insieme dopo essersi ritrovati. Una notizia pazzesca, presentata ieri ufficialmente in conferenza stampa sempre nella capitale Lombarda. In quell’occasione, Fedez ha parlato della sua malattia e di come ora la sua vita sia cambiata.

Fedez commuove tutti: “Sono stato fortunato”

Fedez e J-Ax, insieme di nuovo dopo 4 anni, hanno presentato ieri il grande concerto “Love Mi”, un concerto benefico che si terrà il 28 giugno a Milano in piazza Duomo a partire dalle 18,30. I due artisti dopo anni lontani, a causa di alcune incomprensioni e di litigi molto forti, hanno chiarito e ora sembrano felici di nuovo uno al fianco dell’altro.
Forse, la notizia della malattia di Fedez qualche mese fa ha avuto un impatto forte anche sul loro rapporto, tanto è vero che J-Ax venne a sapere subito della questione. Come spiega Fedez al Corriere della Sera: “Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia”
Fedez ha poi spiegato alcune sue parole dei giorni scorsi riguardo alla malattia: “Mi sono permesso di dire che l’amore per la famiglia è la cura più forte e ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l’amore sostituisce la medicina”
Infine il rapper ora è felice di aver superato un periodo buio e non vede l’ora di passare il resto della vita a vedere i suoi bambini crescere: “Le mie priorità stavano cambiando da tempo, riguardano l’attitudine con cui affronto la vita. Poi c’è stato il tumore: quando affronti delle esperienze di questo tipo ti accorgi che uno degli obiettivi che dopo ti dai è veder crescere i tuoi figli. Questa cosa ti dà uno spirito diverso”

Articolo precedenteVladmir Luxuria punta il dito contro Estefania e Roger: “Recitate peggio che in The Lady”
Articolo successivoLaura Morante: “Nanni Moretti? Dopo quanto successo, non siamo più amici”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui