Federica Pellegrini si sbottona sulla sua relazione: “C’è voluto tanto tempo prima che…”

Federica pellegrini è raggiante, tra qualche mese potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore e tutto sembra andare a gonfie vele. Il grande evento si celebrerà a Venezia il prossimo Agosto, e, ha rivelato nel salotto di Mara Venier, che non ha intenzione di svelare il luogo perchè “preferiamo non dirlo, è ancora un po’ presto”. La Pellegrini però ha rivelato altro e ha confidato a Zia Mara: “Stiamo cercando una casa un po’ più grande a Verona, con il giardino, visto che adesso abbiamo 4 cani. E’ stata la città dove ci siamo innamorati e abbiamo sempre vissuto, quindi resterà la nostra città”. Matteo Giunta si è trasferito qui nel 2013 proprio per allenarla: “C’è stato un rapporto professionale per anni, poi ci siamo innamorati – racconta l’ex nuotatrice – E’ stato tutto molto naturale e bello. Sono felice”. 
Già a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, Federica accompagnata dal suo Matteo aveva svelato qualche dettaglio sul giorno delle nozze, la ragazza infatti aveva dichiarato: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”,  aveva raccontato la Pellegrini. E alla padrona di casa che le aveva chiesto cosa ricordasse del giorno della proposta,  Federica disse: “È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo.”
La giovane nuotatrice ha finalmente trovato la sua serenità con Matteo Giunta ma l’inizio della storia non è stato esattamente facilissimo, a raccontarlo sempre a Domenica In, è stata proprio lei: “C’è voluto un po’ prima che lui cedesse. Era molto fermo perché era il mio allenatore. Non so, forse l’ho preso per sfinimento” confida scherzosamente. La riservatissima campionessa non ha voluto svelare altro sulla sua relazione. In compenso sappiamo che è reduce da un “folle” addio al nubilato, svoltosi a Polignano A Mare, nella bellissima Puglia. Tra qualche cena insieme alle amiche di sempre, un pò di relax al mare e qualche scatto in hotel , la Pellegrini ha condiviso attraverso Instagram Stories un pò della sua festa con i suoi follower. Noi le auguriamo il meglio, e aspettiamo con ansia la fine di Agosto per poter annunciare le sue nozze!
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, dopo l’addio al nuoto si lancia in una nuova sfida “molto difficile”: non è per tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini, la perversione nascosta della nuotatrice: “Provo una strana soddisfazione nel farlo”

Articolo precedenteMichele Morrone rompe il silenzio su Elena D’amario: ” Adesso basta, vi dico io la verità”
Articolo successivoRita Dalla Chiesa, derubata mentre comprava dei fiori da portare al cimitero: “Mi ha preso tutti i soldi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui