Caterina Balivo abbandona la Rai e diventa il “Cupido” delle Mamme single!

Caterina Balivo ha deciso di intraprendere una nuova avventura su Tv8, il suo nuovo incarico sarà la conduzione di un dating show del tutto rivoluzionario in prima serata. Ad annunciarlo è stata proprio lei su Instagram. “Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8!”. Caterina ha anche specificato meglio di cosa tratterà il programma: “Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un dating show inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!
 E ancora , prosegue: Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi”. Nel frattempo anche Sky ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo “nuovo acquisto” su Tv8 e ha dichiarato: «Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di Tv8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di Tv8.
 Si vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, “Chi vuole sposare mia mamma? “, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete». Anche un’altra celebre conduttrice tornerà presto sui nostri schermi ma sui canali della rete nazionale, stiamo parlando dell’atteso ritorno di Alessia Marcuzzi. A darne notizia è stata la signora della Domenica, Mara Venier, che dal salotto di Fabio Fazio ha rivelato che la Marcuzzi l’affiancherà a Domenica In. Insomma finalmente Alessia torna sul piccolo schermo e a quanto pare lo farà sotto l’occhio vigile ed esperto di Zia Mara. Questa coppia ci sembra già una grande promessa…
LEGGI ANCHE: “Caterina Balivo è invidiosa di me”, la frecciata velenosissima arriva proprio dalla collega
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi? Parla il regista de L’Isola: “Lei è esattamente…”

Articolo precedenteOroscopo della sera circostanze insolite per Pesci e Gemelli
Articolo successivoGuendalina Tavassi abbandona l’Isola: “Devo tornare dai miei figli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui