Brutta avventura per Valentina Ferragni, guai in viaggio: “Hanno chiamato la polizia”

Valentina Ferragni, sorella minore della più celebre Chiara, ha raccontato di una brutta disavventura vissuta in viaggio. Ecco cosa è successo all’influencer in questi giorni.
Valentina Ferragni è la sorella di Chiara, la nota imprenditrice digitale. Oggi è fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio, brand di gioielli che le sta portando un grande successo. Ma in questi giorni, durante un viaggio di piacere, Valentina e il fidanzato si sono ritrovati coinvolti in una brutta disavventura, che l’influencer ha condiviso con i suoi follower. Ecco cosa le è successo.

Valentina Ferragni e la brutta disavventura: problemi con la polizia

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni, la nota fashion blogger moglie di Fedez, che ha seguito le orme della sorella maggiore, iniziando anche lei una carriera grazie ai social network, diventando una nota influencer. Valentina ha anche realizzato il suo personale brand di jewelery, che sta spopolando ormai da qualche anno. In questi giorni, si era concessa una vacanza di relax con il fidanzato Luca Vezil, con il quale ha trascorso qualche giorno alle Hawaii.
Ma, purtroppo, non è tutto filato liscio come pensavano. Dopo qualche giorno di puro relax, in cui Valentina e Luca si sono goduti la loro vacanza, il ritorno a casa non è stato proprio piacevole. Infatti, diversi imprevisti hanno obbligato l’influencer e il suo fidanzato Luca Vezil a rimanere negli States 24 ore in più, obbligati poi a riprogrammare l’arrivo a Milano.
Come documentato tramite le sue storie di Instagram, Valentina ha raccontato che tutto è iniziato quando la compagnia Delta con cui è partita da Honolulu è arrivata in ritardo di alcune ore a Los Angeles, facendo perdere tutti i voli successivi alla coppia. Una volta sbarcati in California, il margine di tempo per il cambio era così molto breve, tipo 20 minuti, così che i due ragazzi hanno perso la coincidenza che l’avrebbe portati in Europa: “Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso 2 volte i nostri 4 maledetti aerei. Non ho parole”. Dopo aver trascorso la notte in aeroporto, il giorno dopo la Ferragni e Vezil hanno scoperto di aver perso anche le valigie: “Con Airtag so che le mie valigie sono qui, ma non possiamo prenderle. Hanno chiamato la polizia perché dicono che non possiamo stare seduti per terra, dicono perché siamo pericolosi. La peggiore esperienza in vita mia”
Alla fine, Valentina e il fidanzato hanno lasciato Los Angeles senza i propri bagagli: “Abbiamo aspettato due ore, ma non riescono a trovarli. Siamo partiti perché non potevamo perdere di nuovo il volo”

Articolo precedenteOroscopo della sera notte travagliata per Ariete e Bilancia
Articolo successivoBelen Rodriguez e Stefano De Martino, non solo lusso: il pranzo low cost segreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui