Romina, madre di Denis e Manuel Dosio, commenta il lavoro dei figli: ” fanno del male a loro stessi”

Denis Dosio è stato ospitato ,la settimana scorsa, nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, e si è lasciato andare ad una lunga intervista dove ha confessato anche dettagli inediti sul suo lavoro e quello del fratello Manuel, sulla piattaforma di Only Fans. In collegamento con la trasmissione c’era anche loro madre, Romina, alla quale è stato richiesto un commento sul modo in cui i due ragazzi si guadagnano da vivere.  La donna ha giustamente detto che fino a che i suoi ragazzi non faranno male agli altri non si vergognerà di loro e non li giudicherà: “Devo dire la verità, io ho cresciuto bene i miei figli e gli ho dato dei valori. Quello che mi preme è che non facciano mai male a nessuno. Semmai nel fare quelle fotografie fanno del male a loro stessi.
Sono cose che se proprio vogliamo dire, danneggiano loro e basta.. Loro però non vedono tutto questo come un danneggiamento e vi spiego perché. Fin da piccoli entrambi hanno frequentato luoghi di calcio o di nuoto, dove erano abituati comunque a stare in gruppo senza troppi vestiti. Si facevano le docce davanti agli altri e per loro quindi è naturale. Questa pandemia ha portato i giovani anche a inventarsi dei lavori. Giusto o sbagliato che sia. La cose che io mi sono sempre raccomandata è di non far male agli altri e non lo stanno facendo. Io poi di preciso non so bene cosa facciano, non sono iscritta. Non è che guardo i loro video sulla piattaforma.
Però so tutto, ciò anche il fatto della Polizia che l’ha fermato perché era in un bosco a girare con un altro ragazzo. Ovviamente all’inizio un attimino spiazzata ci sono rimasta, poi lui mi ha spiegato”. La padrona di casa, Barbara, ha voluto anche lei dire la sua e ha affermato di non aver alcun tipo di pregiudizio nei confronti dei fratelli Dosio ma che , probabilmente, sarebbe infastidita se i suoi figli facessero lo stesso lavoro:” Ho la mente apertissima e sono tutti liberi di fare ciò che vogliono. L’importante è non fare male agli altri. Se non limiti la libertà altri va tutto benissimo. Però sinceramente io da madre… solo immaginare che i miei figli potevano essere protagonisti di questa foto io non sarei stata felice. Non posso fingere e non dire quello che penso“.
LEGGI ANCHE:Maria Laura De Vitis, la ‘Pupa’ di Barbara d’Urso scoppia in lacrime: “Assalita da un vuoto profondo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Manuel Dosio senza ritegno: “Ho iniziato a lavorare come stripper nei locali, vi spiego perché”

Articolo precedenteLaura Maddaloni dopo L’Isola racconta tutta la “verità”: “Lei ha esagerato dal primo giorno”
Articolo successivoJessica Selassiè riaccende le speranze dei fan: “Tra noi c’è una forte attrazione fisica”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui