Michelle Hunziker, la dedica a Eros Ramazzotti commuove tutti

Michelle Hunziker ha fatto pubblicamente una dolce dedica al suo ex marito Eros Ramazzotti, emozionando i loro storici fan. Ecco le parole bellissime della showgirl.
Michelle Hunziker, la nota showgirl amata tantissimo dal pubblico italiano, è ormai single e molti suoi fan hanno sperato in un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale è sempre rimasta in ottimi rapporti. I due si vogliono molto bene e in queste ore Michelle ha scritto delle parole dolcissime su di lui. Ecco cosa ha dedicato all’ex.

Michelle Hunziker e la dedica a Ramazzotti: “Grazie…”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state la coppia più amata negli anni ’90, bellissimi e giovanissimi all’epoca erano tanto innamorati. Poi la rottura e i problemi, tanto che dopo la separazione c’è stato qualche conflitto tra loro. Ma con il passare del tempo si sono riavvicinati, fino alla definitiva riconciliazione avvenuta poco tempo fa. Pubblicamente questa riconciliazione è stata mostrata sul palco di Michelle Impossible con un bacio a stampo sulla bocca in diretta televisiva. La conduttrice ha commentato in questo modo quel momento: “Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa”.
In queste ore Michelle Hunziker ha dedicato qualche dolce parola all’ex tramite un post in cui festeggia un traguardo importante. Per chi non lo sapesse, Michelle si tiene in forma pure con le arti marziali. Da un po’ di tempo, oltre ai suo metodo aerobico di allenamento chiamato ‘Iron Ciapet’, pratica una disciplina orientale di difesa: il Kyokushinkai, disciplina che ha voluto intraprendere da qualche mese. Proprio ieri è stato il momento, per la svizzera, di svolgere l’esame di cintura a Bologna. Su questa esperienza già ha detto in passato: “Da tempo desideravo fare un corso di difesa personale per sentirmi più sicura e rinforzare la muscolatura. Ho intrapreso un percorso di arti marziali, pratico il Kyokushinkai e mi sto appassionando molto perché non insegna solo una ‘tecnica’ ma cambia il tuo spirito”
Per quest’occasione, ha scritto delle bellissime parole in un post Instagram, ricordandosi anche di ringraziare pubblicamente Eros Ramazzotti: “Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”
È proprio grazie a Eros, quindi, che Michelle si è avvicinato a questa disciplina a cui si è molto appassionata, esempio di come i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, forse anche grazie alla loro figlia Aurora, che li legherà per sempre. La showgirl ha anche scritto di essere molto felice: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”

Articolo precedenteBelen Rodriguez e Stefano De Martino, non solo lusso: il pranzo low cost segreto
Articolo successivoElisabetta Gregoraci dimenticata, Flavio Briatore ha un nuovo amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui