Mercedesz Henger potrebbe riaccendere il gioco: “Ecco a chi sono interessata”

Mercedesz Henger torna a far parlare di sè, dopo che Edoardo Tavassi l’avrebbe allontanata, adesso pare essere sempre più vicina a Luca Daffrè. La “Conquistadora” sembra essere molto delusa dal comportamento di Edoardo, anzi quasi offesa. Lui l’accusa di essere stata “falsa” e di aver voluto far credere che fosse interessata a lui solo per alimentare le dinamiche del gioco, mettere in atto la sua strategia e ottenere maggiore visibilità. Edoardo infatti continua ad avere dei dubbi e a tal proposito dice: “Ora fa il muso e fa l’offesa perché le ho detto che ho i dubbi. Mi sta esplodendo il cervello, vorrei tornare indietro e agire diversamente. A me lei esteticamente piace, ma tutto il tempo attaccati così a me no, nemmeno dopo due mesi di frequentazione.
Nemmeno ci siamo baciati. Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane, mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei. Poi faceva il melodramma quando le ho detto che non mi fidavo. Se io ho dei dubbi lei deve accettarlo, anche perché vedo comportamenti strani”.Mercedesz , d’altra parte, non continua a capire cosa stia succedendo e confrontandosi con Lory del Santo continua ad affermare di essere attratta dal fratello di Guendalina: “Ero molto interessata a conoscere Edoardo anche fuori dall’Isola. Lui mi piace davvero e mi sono lasciata coinvolgere. Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata.
Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti. Parlano alle spalle e quando arrivo io stanno in silenzio. Tu lo sai Lory che da bambina a scuola si raggruppavano contro di me e mi bullizzavano. Odio essere presa di mira in questa maniera. Mi sento come quando da bambina a scuola i ragazzini ridevano di me per il lavoro dei miei genitori. Però lo facevano di nascosto, perché non avevano il coraggio di deridermi in faccia”.La Henger, inoltre, ha attirato le antipatie del pubblico maggiormente quando si è avvicinata a Luca Daffrè, new entry sbarcata in Honduras:Mercedesz si è trovata a parlare con lui e ha detto: “Era tutta un’altra situazione poco prima che arrivaste voi”.
La Henger ha parlato con Luca il quale ha replicato: “Se sei tu l’interessata mi fa anche piacere che mi racconti”. Edoardo Tavassi ha assistito poco distante alla scena e si è mostrato infastidito dal comportamento della ragazza. Parlando con la sorella Guendalina ha espresso le sue perplessità: “Sono stato rimpiazzato subito. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura, mi diceva, poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. Per la parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora…”. Insomma, le dinamiche su L’Isola iniziano a essere interessanti e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà. Cosa avrà in mente la Henger?
LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger rompe il silenzio sulla sua situazione e sputa tutta la verità: “Negli ultimi anni abbiamo avuto un periodo di distacco”

Articolo precedenteDayane Mello, la nuova fiamma è un volto noto del mondo della moda
Articolo successivoLaura Maddaloni dopo L’Isola racconta tutta la “verità”: “Lei ha esagerato dal primo giorno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui