Mara Venier nel mirino dei fan di Bortuzzo: “Falsa e incoerente”

Continua la polemica che vede protagonisti Mara Venier e Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino che non è stato invitato a Domenica In per presentare il film sulla sua vita, andato in onda su Rai 1. I suoi fan si ribellano e vanno contro la conduttrice.
Molti italiani ritengono Mara Venier come una vera e propria amica: la signora della domenica, infatti, entra nelle case del pubblico ogni settimana, con Domenica In, dove intervista numerosi personaggi dello spettacolo. Ma, come ben sappiamo, nell’ultimo mese è stata attaccata per non aver invitato Manuel Bortuzzo, ex gieffino, in trasmissione, in occasione della presentazione del film tv a lui dedicato sulla Rai. Ora, dopo la puntata di domenica 22 maggio, la conduttrice è stata ancora una volta attaccata dai fan dell’ex nuotatore, per via della sua presunta incoerenza. Ecco perché.

Mara Venier accusata di incoerenza e falsità: i fan di Manuel Bortuzzo contro di lei

Sembrerebbe che Mara Venier abbia personalmente deciso di cancellare l’invito all’ex gieffino Manuel Bortuzzo, che doveva presenziare a Domenica In. La motivazione sembrerebbe essere che la conduttrice non abbia apprezzato il fatto che Manuel Bortuzzo, proprio il giorno prima di andare a Domenica In, avesse acconsentito ad un’altra intervista con Verissimo.
Dopo aver superato quella bufera, durata giorni, ora se ne apre un’altra perché domenica 22 maggio Mara ha avuto come ospite Luigi Strangis, vincitore di Amici 21 trasmissione della rete concorrente Mediaset. Il giorno prima, però, Verissimo ha trasmesso la sua intervista a Luigi, proprio come successe con Bortuzzo. Secondo le indiscrezioni il rapporto di amicizia fra Maria De Filippi e Mara Venier sarebbe anche in grado di far saltare le regole. Potrebbe anche essere, però, che ci sia qualche retroscena sconosciuto che abbia portato la presentatrice di Domenica In a cancellare l’intervista a Manuel Bortuzzo.
Ovviamente, sui social si è scatenato il putiferio, perché i fan di Manuel non hanno accettato questo gesto definito “incoerente” da parte della Venier. Infatti su Twitter si legge: “Bortuzzo non lo ha voluto perché il giorno prima era dalla Toffanin, però dopo ospita il vincitore di Amici che ieri era da Silvia. Clown, falsa”
Parole molto forti contro la conduttrice di Domenica In che, però, effettivamente non risulta molto in linea con le sue dichiarazioni passate in merito a Bortuzzo. Cosa c’è sotto? Potrebbe esserci davvero un motivo segreto per cui Mara non ha voluto Manuel in trasmissione?
Leggi anche: Manuel Bortuzzo non ci sta: il nuovo gesto contro la Venier

Articolo precedenteIsola dei Famosi: un concorrente potrebbe abbandonare, Mediaset le prova tutte
Articolo successivoFederica Pellegrini fa una rivelazione sorprendente: “Ecco cosa abbiamo deciso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui