Mara Venier attaccata duramente, insulti grauiti: “Nulla cosmico”

Mara Venier è la signora della domenica ma ieri è stata protagonista di un vortice di insulti, causati dalla sua trasmissione Domenica In, in onda su Rai 1. Cosa è successo? Ecco la situazione.
Mara Venier è una professionista instancabile e questo non è certo un mistero: la sua Domenica In fa compagnia tutto l’anno la domenica pomeriggio su Rai 1, un appuntamento imperdibile per milioni di italiani. Ieri, domenica 22 maggio, però Mara è stata al centro di una polemica social che ha scatenato tantissimi insulti contro di lei. Ma cosa avrà fatto mai di così grave la conduttrice per attirare tutto questo odio? Ecco cosa è successo.
Mara Venier insultata sui social: “Cambiare canale subito”
Come ogni domenica, anche ieri 22 maggio è andato in onda lo storico programma di intrattenimento “Domenica in”, al cui timone risiede stabile l’energica Mara Venier. La conduttrice veneta ha introdotto nel suo parterre un’ampia schiera di ospiti famosi, colorando così il palinsesto pomeridiano dell’emittente. Tra questi, l’imprenditore Gianluca Vacchi, diventato famosissimo grazie ai social network e che ora fa parlare di sé per una causa contro suo fratello. Inoltre, presente in studio anche il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis.
Ma questi ospiti, a quanto pare, non sono piaciuti molto al popolo di Twitter, che si è presto scagliato contro Mara Venier e la sua redazione, con l’accusa di non avere più ospiti decenti da chiamare in trasmissione. Sono volati numerosi commenti denigratori, anche insulti, come ad esempio “Il nulla cosmico”, “La Venier non sa più chi ca*** invitare”, “Ma esattamente il bisogno di avere Gianluca Vacchi pure in tv qual è?”, “Cambiare canale subito”. E ppio su Gianluca Vacchi, in particolare, leggiamo: “Esattamente qual è l’esempio e il motivo della lunga intervista di #GianlucaVacchi sulla prima rete nazionale? Cosa fa questo signore nella vita?”. Insomma, un vero e proprio attacco alla trasmissione, accusata di non avere più molto da dare ai suoi spettatori. Nonostante questo, però, Domenica In ha fatto un numero alto di share, come ogni weekend, e Mara resta la signora indiscussa della domenica.
Inoltre, ieri sera, è stata anche ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, confermando che sarà ancora al timone del suo show per la prossima stagione: “È dal primo anno che dico ‘Questo è l’ultimo’, ma il pubblico è sovrano. Quando il pubblico non mi seguirà più allora andrò in pensione, ma adesso con questi risultati non ce la faccio a smettere”
Leggi anche: Mara Venier e la sua casa da sogno…ma con un dettaglio inquietante!

Articolo precedenteLorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi, parole sorprendenti: “Di persone come lei…”
Articolo successivoAlessia Marcuzzi prontissima per tornare, l’indiscrezione sciocca tutti: “Sta per farlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui