Loretta Goggi ha le idee ben chiare: “Ecco chi sarà la mia erede…”

Loretta Goggi è una delle artiste più longeve della televisione italiana: cantante, attrice e conduttrice, il pubblico la ama per la sua semplicità e simpatia. Ora ha rivelato una cosa molto importante, chi sarà secondo lei la sua erede artistica. Ecco il nome che ha detto.
Loretta Goggi è una delle artiste italiane più note in Italia, con una carriera ricca di successi, grande esempio per le generazioni. L’indiscussa protagonista della televisione italiana ha iniziato come bambina prodigio all’età di 10 anni, negli sceneggiati televisivi. Ora è tornata a parlare di sé, svelando a tutti chi potrebbe essere in futuro la sua erede artistica. Ecco cosa ha svelato.

Loretta Goggi svela la sua possibile erede artistica: ecco chi è

La celebre cantante e attrice italiana Loretta Goggi, è stata una delle regine indiscusse degli anni Ottanta, alcune delle sue canzoni vengono ancora oggi cantate a squarciagola, il suo grande successo Maledetta primavera è rimasta un vero inno tramandato da generazioni in generazioni. In questi giorni, è stata intervistata dal quotidiano “Il Messaggero”, dove ha avuto modo di raccontarsi a tutto tondo, svelando alcune curiosità sulla sua carriera.
Di recente, Loretta ha ricevuto un’offerta molto interessante da Stefano Coletta, il direttore Intrattenimento Prime Time e responsabile ad interim di Rai 1, che le ha proposto di fare un nuovo programma. Su questo ha detto: “Sono onorata. Lui è molto propositivo, e credo sia anche sincero, però io cose celebrative non voglio farne. Ho già detto di no a queste serate sul filo della memoria. Ci risentiremo. Non ho fretta”
Loretta ha anche svelato chi secondo lei potrebbe diventare la sua erede artistica, tra le tante artiste presenti oggi nel panorama dello spettacolo italiano: “Paola Cortellesi, anche se lei ha fatto scelte più elitarie delle mie. E anche Virginia Raffaele”
La Goggi, oltre ai grandi successi artistici, ha anche vissuto un momento molto doloroso nella sua vita, la perdita del marito Gianni Brezza, con il quale ha trascorso più di trent’anni: “La sua scomparsa è stata traumatica. Niente aveva più senso. Ho avuto problemi con la tiroide, sono ingrassata, ciondolavo per casa depressa. Mi hanno aiutato la fede e mia sorella che mi ha trascinato in Argentina per un viaggio. Lì sono tornata a vivere. Mio marito è dentro di me. Con lui ho vissuto 32 anni meravigliosi. Non cerco altro”
Una perdita scioccante per lei, soprattutto perché il marito era il suo primo fan e la aiutava a superare i suoi “complessi”: “Li avevo e li ho ancora: non mi sono mai sentita bella, interessante, misteriosa… Mai stata una che attira gli uomini, sono più da pacca sulla spalla. Anche il nome, diceva Gianni facendomi tanto ridere, non ti chiami Lorona, ma Loretta”

Articolo precedenteFederica Pellegrini fa una rivelazione sorprendente: “Ecco cosa abbiamo deciso”
Articolo successivoOroscopo della sera notte travagliata per Ariete e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui