Lorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi, parole sorprendenti: “Di persone come lei…”

Lorella Cuccarini da due anni fa parte del team di coach di Amici di Maria De Filippi e ora, dopo la fine dell’ultima edizione, decide di dedicare alcune parole proprio alla conduttrice. Ecco cosa ha detto.
Nel corso degli anni Maria De Filippi non è diventata solo un grande talent scout per i ragazzi, ma anche per i suoi colleghi. Attraverso il suo programma Amici, infatti, ha saputo rilanciare carriere che vivevano momenti difficili e delicati, dimostrando una sensibilità superiore. Questo è stato il caso di Lorella Cuccarini, famosa showgirl, cantante e ballerina, che grazie al talent è tornata al successo che meritava. Ecco perché la coach del programma ha voluto dedicare qualche parola proprio a Maria.

Lorella Cuccarini su Maria De Filippi: “Non ce ne sono come lei”

Ora che il talent show di Canale 5 è arrivato alla fine, anche per Lorella Cuccarini è tempo di bilanci. Ma soprattutto di ringraziamenti per tutti quelli che hanno lavorato con lei, ma soprattutto per chi le ha dato l’opportunità di proporsi in tv con un ruolo e un programma diversi da quelli che aveva sempre fatto. Lorella Cuccarini è stata insegnante di ballo lo scorso anno, mentre quest’anno di canto, un doppio ruolo che ha convinto tutti.
Tramite una foto stupenda pubblicata su Instagram, Lorella ha voluto ringraziare pubblicamente Maria De Filippi che le ha dato una grande opportunità, in un momento in cui la sua carriera sembrava sull’orlo di un baratro. Nel messaggio molto commovente ha scritto: “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”
Lorella Cuccarini
Non sappiamo se Lorella tornerà nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, non c’è nessuna conferma, ma sicuramente questa per lei è stata l’opportunità di rilanciarsi in tv, dopo le brutte esperienze avute negli anni scorsi.
Leggi anche: Lorella Cuccarini si lascia andare a una confessione privata: “Al mio ex non piacevano le donne”

Articolo precedenteFedez e J-Ax di nuovo insieme: “Dobbiamo raccontarvi una cosa…”
Articolo successivoMara Venier attaccata duramente, insulti grauiti: “Nulla cosmico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui