Laura Maddaloni dopo L’Isola racconta tutta la “verità”: “Lei ha esagerato dal primo giorno”

Laura Maddaloni di ritorno dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi si è duramente scontrato con Vladimir Luxuria. La moglie di Clemente Russo è tornato sull’argomento nel salotto di Pomeriggio Cinque e ha voluto chiarire ancora una volta il suo pensiero, secondo la Maddaloni l’astio mostrato nei suoi confronti dai telespettatori e dal popolo del web , deriverebbe principalmente dai commenti di Vladmir Luxuria che sono stati, a suo dire, pregiudizievoli. Laura ha dichiarato: “Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto.
Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”.
La signora Russo si è anche sbilanciata su alcuni dei concorrenti ancora in gara, in particolare pare che ci sia una naufraga che le sta molto a cuore, Mercedesz Henger, a cui , ha dichiarato, crede fermamente: “Io ci credo in Mercedesz, è una ragazza che assolutamente non sta fingendo. Anzi, è pure forte e sta subendo anche lei il fatto che è entrata forte, l’hanno praticamente nominata in otto: se questo non è complotto ditemi voi!”, ha voluto chiarire Laura. Beh, che dire…di certo su una cosa siamo d’accordo la Henger è forte nel gioco, tuttavia al pubblico risulta sempre più strategica e falsa e questo potrebbe farle rischiare il suo posto sulle bianche spiagge dell’Honduras.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Laura Maddaloni dopo le accuse non si ferma: “É agghiacciante, non ci ho dormito stanotte”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, svelati i guadagni di Clemente Russo e Laura Maddaloni: uno schiaffone alla miseria

Articolo precedenteMercedesz Henger potrebbe riaccendere il gioco: “Ecco a chi sono interessata”
Articolo successivoRomina, madre di Denis e Manuel Dosio, commenta il lavoro dei figli: ” fanno del male a loro stessi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui