Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan: “Tra noi c’è una forte attrazione fisica”

Jessica Selassiè, la nota principessa etiope vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sè anche mesi dopo la fine del reality. La giovane Jess ha parlato del suo attuale rapporto con Barù Gaetani e del profondo legame che li unisce dichiarando che tra loro “c’è una forte attrazione fisica”. Il Grande Fratello Vip è ormai finito e tutti i concorrenti sono tornati alla vita reale, qualche legame,  come quello tra Soleil Sorge e Alex Belli, si è spezzato ma altri sono sopravvissuti anche senza le telecamere puntate addosso giorno e notte. Tra Baru e Jessica un rapporto c’era e continua ad esserci come ha affermato lei stessa, i due si sono rivisti in pubblico, per la prima volta dalla fine del reality, in occasione dell’inaugurazione del locale milanese del gieffino, nipote di Costantino della Gherardesca. E nel frattempo entrambi continuano a parlare uno dell’altra, fornendo versioni sempre nuove e diverse sul loro rapporto. Ultima proprio la principessa etiope, ospite di una diretta Instagram di Whoopsee.it insieme alle sorelle Lulù e Clarissa.
La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato come che lei e il nipote di Costantino della Gherardesca, continuano a sentirsi regolarmente  anche se presi da impegni lavorativi asfissianti e che c’è sempre stata una forte attrazione fisica: “C’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione, siamo comunque tutti e due molti impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile“. Jessica ha anche commentato le parole di Barù che, ospite di Isola Party, l’ha definita la sua “ex fidanzata”: “Ho scoperto di essere fidanzata e pure ex, però va bene!”. Nel corso della chiacchierata ha anche aggiunto di non aver ancora ben definito il suo rapporto con l’ex coinquilino: “Non abbiamo ben definito quello che siamo, l’amicizia di base c’è, c’è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli io li do a lui. Poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia.”
I due, come abbiamo precedentemente accennato, si sono incontrati per la prima volta dopo il reality all’inaugurazione del ristorante di Barù. I due sono sembrati molto complici e hanno riso e scherzato proprio come se il tempo si fosse cristallizzato e fossero tornati nella casa di Cinecittà, facendo ben sperare i fan che da sempre vorrebbe vederli impegnati in una vera love story da favola, in fondo la principessa e il suo cavaliere ci sono…
LEGGI ANCHE: Barù Gaetani tradisce le speranze dei fan “Adesso basta, ho chiuso”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Jessica Selassiè mette tutto in chiaro una volta per tutte, ora basta!

Articolo precedenteRomina, madre di Denis e Manuel Dosio, commenta il lavoro dei figli: ” fanno del male a loro stessi”
Articolo successivoSolei Sorge rompe il silenzio e dichiara: ” Vi dico la verità su Gianluca Costantino”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui