Isola dei Famosi: un concorrente potrebbe abbandonare, Mediaset le prova tutte

Caos all’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi: pare che un concorrente favorito voglia abbandonare il gioco. Ecco cosa sta succedendo e come si sta muovendo Mediaset per farlo restare.
Il suo percorso è uno dei migliori all’interno dell’Isola dei Famosi, si sta mettendo in gioco, sempre alla prova e molti telespettatori si sono affezionati a lui. Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, che si sta rivelando un grande protagonista dell‘Isola, ma i colpi di scena non mancano e la permanenza del ragazzo in Honduras sembra essere in bilico. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Alessandro Iannoni lascia l’isola? Ecco perché e come procede la situazione

Alessandro Iannoni è entrato come concorrente all’Isola dei Famosi con la mamma Carmen Di Pietro, dalla quale però all’interno del gioco ha preso un po’ le distanze, venendo fuori con la sua personalità e il suo carattere, che a quanto pare piace molto al pubblico a casa. Ma ora, secondo alcune indiscrezioni, sembra che Alessandro voglia abbandonare il gioco.
Stando a quanto ha rivelato l’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore, Alessandro Iannoni non sarebbe intenzionato a firmare il contratto di prolungamento perché il programma durerà un mese in più del previsto e terminerà il 27 giugno, giorno in cui verrà decretato il vincitore. Forse, il naufrago sente nostalgia di casa, è un po’ titubante e ora pare che la produzione, pur di convincerlo, abbia pensato di far volare in Honduras un amico, che avrà il compito di farlo restare in gioco. Deianira su Instagram ha scritto: “Domani è l’ultimo giorno per firmare il contratto sull’Isola, per decidere se continuare o meno. In Honduras anche l’amico di Alessandro che non vuole firmare, per convincerlo”
Misure drastiche, quindi, per Mediaset che pur di non perdere uno dei favoriti in gioco è disposta a mandare un suo caro amico fino in Honduras per fargli cambiare idea. Cosa deciderà di fare, quindi, uno dei protagonisti di questa edizione? Alessandro ha accettato di partecipare al reality per farsi conoscere e ottenere un po’ di indipendenza da sua mamma Carmen, che durante questo percorso ha dimostrato di essere una vera e propria “Mamma Chioccia”, rimproverata spesso anche dai suoi compagni naufraghi.
Iannoni è uno dei favoriti, anche se la sua compagna Lory Del Santo non lo ha descritto proprio bene: “Lory Del Santo che di recente ha parlato di lui come un concorrente “fantasma”:
“Non parla, si mette lì, mangia quando sua madre gli dà da mangiare. È una brava persona, anche disponibile, ma non l’ho mai sentito fare un discorso. È un tipo difettoso, non è un difetto ma una caratteristica. In due mesi in mezzi, ho cercato tante volte di rivolgergli la parola e parla a monosillabi, non si integra. Lui deve affiliarsi ad un gruppo di forte, sennò dove va? Insomma, ha fatto un bel percorso ma come giocatore non mi sono accorta che esisteva”
Cosa succederà alla gara di Alessandro? Staremo a vedere cosa deciderà nelle prossime ore.
Leggi anche: Alessandro Iannoni sbotta, non ne può più: “Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!”

Articolo precedenteEmanuela Folliero, frecciatina a Paolo Bonolis: la risposta gela tutti
Articolo successivoMara Venier nel mirino dei fan di Bortuzzo: “Falsa e incoerente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui