Gianni Sperti senza filtri su Tina Cipollari: “Diciamoci la verità, sei stata tu la prima…”

A Uomini e Donne non mancano di certo i momenti delle liti trash, in questi piccoli siparietti la protagoniste indiscussa è solitamente sempre lei, Tina Cipollari. La settimana scorsa è scoppiata una furiosa lite tra Fabio Nova e Tina Cipollari e tra le tante frecciatine, qualcuna, dobbiamo dirlo, è stata più pesante del solito. Si è parlato di Botulino, ma anche della fisicità dell’opinionista che a quel punto ha scatenato tutta la sua ira come fosse una Medea bionda. A prendere le parti di Luca, però, c’è stato Gianni Sperti, che si è guadagnato una reazione ancora più violenta. “Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Per lui quando è arrivato non ha detto nulla.
Non hai fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo. Dovevi essere oggettiva ed ammettere che erano delle belle fotografie. Io e te ci permettiamo di dire quello che pensiamo e come vogliamo. Però è giusto che loro rispondano come vogliono. Altrimenti sembra che noi abbiamo un potere che loro non hanno. Se lui si sente dire che è brutto può dirti che lo sei anche te. Non sindacare su lui che ti risponde dopo che gli hai detto che è brutto”.  Naturalmente la reazione di Tina alle parole di Gianni Sperti non è stata proprio “diplomatica” e l’ha prontamente mandato al diavolo senza mezzi termini:
Maria sono stanca di passare di quella che lancia il sasso per prima. Questa diatriba è iniziata perché lui in un’altra puntata ha parlato in modo sgradevole di una sua ex. Io l’ho ripreso e lui mi ha aggredito. Da lì è nato tutto. Io non gli permetto di dire che sono una ce**a. Senti Maria, ciao, ma ciao proprio. Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu. Perché tu fai proprio finta di non capire pur di venirmi contro e ti dico vai a quel paese. Fatti la puntata da solo, vai al Diavolo, vai all’inferno e vai a fare in c**o“. Bene, dopo questa bellissima scena noi siamo pronti per un altro episodio di Uomini e Donne e voi, avete già preso i pop corn?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, finisce un’epoca: Gianni Sperti andrà via a fine stagione: “Mi dedicherò a tutt’altro”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Federica Aversano spara a zero su Ida Platano, con Riccardo le cose cambiano

Articolo precedenteSolei Sorge rompe il silenzio e dichiara: ” Vi dico la verità su Gianluca Costantino”
Articolo successivoFedez e J-Ax di nuovo insieme: “Dobbiamo raccontarvi una cosa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui