Fedez e J-Ax di nuovo insieme: “Dobbiamo raccontarvi una cosa…”

Il duo di cantanti Fedez e J-Ax, dopo 4 anni di lontananza, sono tornati a riabbracciarsi, per la gioia di milioni di fan. Ma insieme, hanno da fare un annuncio molto importante. Ecco cosa.
Amici e soci in affari, creatori di hit estive che ci hanno accompagnato per anni: Fedez e J-Ax era da tempo che ormai non parlavano più, una rottura che 4 anni fa sconvolse i loro fan accaniti. Ora, però, hanno fatto pace, come hanno annunciato insieme tramite i loro social network. Ma oltre alla riappacificazione, i due artisti hanno in serbo un nuovo progetto.

Fedez e J-Ax insieme per un nuovo progetto: di cosa si tratta

Un annuncio attesissimo, che ha entusiasmato tutti. I fan di Fedez e J-Ax già avevano intuito qualcosa nelle scorse settimane, quando proprio Fedez pubblicò una Instagram stories in cui ascoltava una delle loro hit in auto, taggando anche l’ex frontman degli Articolo 31.
Questo weekend è arrivato il lieto annuncio del loro riavvicinamento, tramite un bellissimo post Instagram in cui i due sono insieme sorridenti e felici: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”
Fedez J-Ax
Oggi per Fedez e J-Ax il passato è archiviato e oltre alla rappacificazione, per i due amici ritrovati c’è anche un progetto insieme per Milano, di cui però non viene svelato molto: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”
Ma perché Fedez e J-Ax hanno litigato? I motivi sembrano essere legati a episodi causati da Ax e ai danni di Fedez, o almeno così pare. In passato, Fedez aveva parlato della loro separazione come duo e dell’interruzione del loro percorso insieme. Il motivo del litigio fonda le radici in un altro episodio che vale la pena ricordare. Fedez era partito con Chiara Ferragni e al suo ritorno ha appreso che un collaboratore stava aprendo una società speculare a quella aperta da lui con Ax: “Sono partito per quattro, cinque mesi, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio Rovazzi”
La vita, però, per fortuna cambia e alcune cose possono essere superate, le divergenze risolte e due amici tornare a volersi bene.

Articolo precedenteGianni Sperti senza filtri su Tina Cipollari: “Diciamoci la verità, sei stata tu la prima…”
Articolo successivoLorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi, parole sorprendenti: “Di persone come lei…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui