Federica Pellegrini fa una rivelazione sorprendente: “Ecco cosa abbiamo deciso”

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha svelato in diretta tv dove si terrà il suo matrimonio, una notizia che tutti i suoi fan attendevano da un po’. Ecco le rivelazioni fatte a Domenica In.
Federica Pellegrini è stata ospite nel salotto di Domenica In, per fare una bellissima chiacchierata con Mara Venier. Durante l’intervista, ha ripercorso le tappe della sua meravigliosa carriera e ha parlato anche della sua relazione con Matteo Giunta e del loro imminente matrimonio. Infatti, Federica ha svelato dei dettagli molto succosi, che hanno entusiasmato tutti i suoi fan.

Federica Pellegrini svela: “Ecco dove si terrà il matrimonio”

Ospite a Domenica In, Federica Pellegrini ha raccontato del bel periodo che sta vivendo ultimamente, tra carriera e amore, soprattutto quest’ultimo con Matteo Giunta, che le ha chiesto di sposarlo e che diventerà suo marito a brevissimo. Infatti, la Pellegrini convolerà a nozze il prossimo fine agosto, con una cerimonia che incuriosisce tantissimi fan.
Durante l’intervista con Mara Venier, la Pellegrini ha finalmente rivelato qualche indiscrezione sul matrimonio tanto atteso, come il luogo dell’evento: “Mi sposo a Venezia. Dove di preciso non si può dire, dato che manca un po’ preferirei non dirlo. Il matrimonio sarà a fine agosto. Io e Matteo abbiamo quattro cani, stiamo cercando una casa un po’ più grande a Verona, che abbia almeno un pezzo di giardino. Verona è stata la città dove ci siamo conosciuti e amati. Lui è di Pesaro. Tra noi è stato tutto molto naturale e bello. Sono molto felice. Ho fatto io il primo passo con Matteo, c’è voluto un bel po’ prima che lui cedesse. Era il mio allenatore, era cosciente del suo ruolo. Alla fine ha ceduto”
Una rivelazione bellissima, una location mozzafiato Venezia per il matrimonio di Federica e Matteo, che si amano alla follia. I due non vedono l’ora che arrivi il momento del loro matrimonio, ma non sono gli unici. Infatti, Federica ammette che anche suo padre è già molto emozionato per quel giorno: “Babbo è già con le lacrime perché quando parla di questo passo, di Venezia, è qualcosa di molto emozionante per noi”
Tempo fa, la Pellegrini parò anche del suo rapporto con Matteo dicendo: “Il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”
Insomma, i due non vedono l’ora di coronare questo sogno insieme e i loro fan attendono con ansia quel giorno per vederli felici e più belli che mai.
Leggi anche: Federica Pellegrini: Magnini festeggia il matrimonio e lei…ecco cosa ha fatto

Articolo precedenteMara Venier nel mirino dei fan di Bortuzzo: “Falsa e incoerente”
Articolo successivoLoretta Goggi ha le idee ben chiare: “Ecco chi sarà la mia erede…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui