L’ex di Guendalina Tavassi fuori dal carcere: la naufraga è all’oscuro di tutto

Guendalina Tavassi ha passato dei momenti orribili per via dell’ex Umberto D’Aponte, andato in carcere dopo la sua denuncia. Ora però l’uomo è di nuovo a piede libero.
Dal 2013 al 2020 la naufraga Guendalina Tavassi è stata sposata con Umberto D’Aponte, il suo ex finito nei guai per maltrattamenti denunciati dall’ex gieffina. Infatti, D’Aponte era stato arrestato, ma ora arriva una notizia che potrebbe sconvolgere Guendalina, ovvero Umberto è stato scarcerato.

L’ex di Guendalina Tavassi fuori dal carcere: la conferma della sorella

La storia tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è durata 7 anni, dal 2013 al 2020. I due si sono conosciuti mentre viaggiavano sulla stessa carrozza di un treno da Napoli a Milano. Dal matrimonio è nata Chloe e, nel 2015, Salvatore. Guendalina ha già avuto una figlia, Gaia, nata da una relazione precedente. Il matrimonio però finisce circa un anno fa, nel 2021, quindi cominciano le aggressioni. Episodi che è stata la stessa Guendalina a raccontare, per difendersi dalle accuse degli utenti, che sostenevano fosse stata la showgirl ad aver mandato in carcere il marito violento.
Così raccontava Guendalina: “Mi ritrovo a dovervi spiegare le cose perché altre persone, che non c’entrano nulla, si mettono in mezzo a parlare. Io parlo per tutelare i bambini, che sono stati sempre presenti anche all’ultima aggressione, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina davanti agli occhi di mio figlio Sasy, che implorava di fermarsi.”
Ora, però, Umberto D’Aponte è stato scarcerato come conferma sua sorella Mary tramite il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto la donna: “Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”. Nel frattempo, proprio pochissime ore fa, è apparso un video su TikTok che non solo conferma la news ma ci fa effettivamente vedere Umberto D’aponte fuori di prigione in piedi su un treno in direzione Napoli, con la mascherina indosso.
Tutto questo avviene quando Guendalina Tavassi si trova in Honduras all’Isola dei Famosi, dove anche agli altri naufraghi ha raccontato la sua vicenda con D’Aponte. Non si sa, però, se la produzione abbia già messo al corrente la naufraga dei fatti o se, chissà, la notizia verrà resa nota in diretta durante la prossima puntata dell’Isola. Una vicenda, comunque, che resta estremamente delicata e che ha segnato molto la vita di Guendalina Tavassi e dei suoi figli, che avrebbero assistito anche ad alcuni gesti violenti dell’ex. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, anche se si spera che Guendalina possa mettersi presto tutto alle spalle.

Articolo precedenteLaura Pausini lo confessa, i fan non se lo aspettavano: “Chi amo da sempre…”
Articolo successivoOroscopo del giorno: Saturno contro Toro e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui