Emanuela Folliero, frecciatina a Paolo Bonolis: la risposta gela tutti

Emanuela Folliero è stata ospite ad Avanti un altro…pure di sera, il game show di Paolo Bonolis, e durante la puntata ha avuto uno scambio di battute con il conduttore molto divertente. Ecco cosa è successo.
Emanuela Folliero è un volto molto noto alla Mediaset: infatti, è stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Ieri sera è stata ospite ad Avanti un altro…pure di sera, condotto da Paolo Bonolis, e si è fatta notare per una risposta molto piccata al conduttore. Ecco cosa ha detto.

Emanuela Folliero risponde a Bonolis: “Mi avete invitata voi…”

Avanti un altro, il game show di Paolo Bonolis è tornato in prima serata su Canale 5. Ieri sera, tra gli ospiti della serata, c’erano Emanuela Folliero, rappresentante della squadra della ‘Natura’, contrapposta a quella dei ‘Campioni’, capitanata da Filippo Magnini. L’ex signorina buonasera di Rete 4, ha partecipato con simpatia e ironia al game show insieme a Paolo Bonolis, con cui c’è stato anche uno scambio di battute molto simpatico e divertente. La Folliero, infatti, ha risposto a tono a Bonolis, quando il conduttore ha cercato di punzecchiarla.
Bonolis ha esordito così: “La signora Folliero è qui in rappresentanza del mondo della natura. Però, io me lo sono chiesto: perché la Folliero è in rappresentanza del mondo della natura?”. L’ospite non si è lasciata mettere in imbarazzo e ha subito risposto a tono: “Intanto tutti dovremmo essere in rappresentanza del mondo della natura, e poi mi avete invitato voi, quindi…”. Poi, Emanuela ha raccontato di avere un fratello che è stato un comandante dei carabinieri forestali della regione Toscana. Quindi ha aggiunto che lei scrive su un giornale di temi non meglio specificati ma comunque concernenti la natura, affermando: “Poi vado a funghi”. “Lei ha questo contatto stretto con il mondo della natura, è un po’ la Greta Thunberg di Fininvest, di Mediaset”, dice ironico Bonolis. “Quindi non farmi domande sulla natura perché non so niente”, la controreplica simpatica di Emanuela.
Nelle ultime settimane, abbiamo saputo che forse Emanuela Folliero potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che sta reclutando nuovi protagonisti per la prossima stagione. In una recente intervista, la Folliero ha ammesso che le piacerebbe molto e che, nonostante tutto, andrebbe avanti superando anche le eventuali critiche che potrebbero arrivare. Staremo a vedere se presenzierà davvero nello show.
Leggi anche: Emanuela Folliero pronta a tornare in tv: “Sarebbe una bella sfida…”

Articolo precedenteKarina Cascella è furiosa, ora non ce la fa più: “Denuncerò tutti”
Articolo successivoIsola dei Famosi: un concorrente potrebbe abbandonare, Mediaset le prova tutte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui