Elisabetta Gregoraci dimenticata, Flavio Briatore ha un nuovo amore

Flavio Briatore è l’imprenditore più conosciuto nel nostro Paese, con un patrimonio esorbitante. Noto anche per essere l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Briatore ora però ha un’altra giovane donna a cui pensare.
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati una coppia per oltre 10 anni, una delle più chiacchierate del gossip italiano. Sebbene sembrava andare tutto a gonfie vele, nel 2017 Flavio e Elisabetta hanno firmato la separazione consensuale, senza rivelare al gossip il vero motivo della rottura, poi svelato da lei durante la sua partecipazione al GF VIP. Ma oggi Briatore pare abbia superato la rottura, grazie a una presenza nella sua vita che gli fa brillare gli occhi.

Flavio Briatore la nuova donna della sua vita: la figlia Leni

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori italiani più conosciuti a livello internazionale. È noto al pubblico non solo per il suo patrimonio vertiginoso, ma anche per la sua esposizione mediatica e le sue numerose relazioni con top model e showgirl di grande avvenenza. Una delle donne più significative della sua vita è stata Elisabetta Gregoraci, con il quale è stato sposato a lungo ed ha avuto il suo secondo figlio, Nathan Falco. I due nel 2017 si sono separati, scioccando tutto il mondo dello spettacolo e del gossip italiano.
Ora, dopo anni ormai, Flavio ed Elisabetta sono in bellissimi rapporti, tanto è vero che spesso li vediamo insieme in vacanza o a qualche evento. Ma Flavio ha occhi anche per un’altra bellissima ragazza ora, ovvero sua figlia Leni, avuta nel 2004 dalla relazione con la super modella Heidi Klum. Leni è nata al momento della fine della relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore, che non l’ha mai riconosciuta di comune accordo con la madre e il suo nuovo compagno dell’epoca, il cantante Seal, che l’ha poi formalmente adottata.
Flavio Briatore ha definito un rapporto speciale, magari non tradizionale, quello che lo lega alla figlia Leni, ma non per questo meno speciale o profondo. Nel corso degli anni il rapporto con la figlia, è stato spesso al centro dei gossip, soprattutto perché l’imprenditore non l’ha riconosciuta. Finalmente Briatore confessandosi a Repubblica ha spiegato il perché: “Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno.”

Articolo precedenteMichelle Hunziker, la dedica a Eros Ramazzotti commuove tutti
Articolo successivoLaura Pausini lo confessa, i fan non se lo aspettavano: “Chi amo da sempre…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui