Edoardo e Guendalina Tavassi spietati sull’Isola: “Basta, è solo una falsa”

Il ritorno di Estefania nel gruppo dell’Isola dei Famosi, sembra essere sempre più difficoltoso. Dopo aver conquistato il diritto di lasciare Playa Sgamda tornando ufficialmente in gioco, la ragazza si è trovata non pochi naufraghi contro che l’hanno accusato di non essere leale e sincera. Estefania, sempre più vicina alla new entry Gennaro Auletto, ha attirato le antipatie principalmente dei sue fratelli Tavassi, Edoardo e Guendalina. Nel daytime di qualche giorno fa , infatti, Edoardo e sua sorella hanno commentato apertamente gli atteggiamenti della Bernal che sembra essere sempre più intenta giocare di strategia e provare ad essere “l’amica di tutti” al solo scopo di non finire in nomination. Guendalina ed Edoardo Tavassi non hanno dubbi su Estefania e mentre Guenda sembra pronta a darle nuovamente una possibilità dopo aver fatto pace, Edoardo esorta la sorella a chiudere il rapporto e a non fidarsi più di lei.
Ci sono cascata perchè mi ha chiesto scusa e mi ha detto di aver sbagliato”, spiega Guendalina. “Poi va da quell’altra e le dice che è la sua migliore amica“, replica Edoardo infastidito dall’argomento. “Basta fare comunella con chi sai che dice caz*ate. Estefania fa così dall’inizio del gioco. Voleva fare la storia finta con Roger, fa finta di essere amica tua e fa finta di essere amica di quella”, conclude Edoardo.Nel frattempo il Tvassi continua a far parlare di sè e…di Mercedesz. Lui a quanto pare non si fiderebbe più di lei dopo aver scoperto che fino a qualche giorno prima di sbarcare in Honduras lei sarebbe stata fidanzata con tale Fulvio. Così, chiacchierando con l’amico Nicolas Vaporidis, come riporta Biccy, ha dichiarato:
“Ora fa il muso e fa l’offesa perché le ho detto che ho i dubbi. Mi sta esplodendo il cervello, vorrei tornare indietro e agire diversamente. – e ancora – A me lei esteticamente piace, ma tutto il tempo attaccate così a me no, nemmeno dopo due mesi di frequentazione. Nemmeno ci siamo baciati. Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane, mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei.” E ancora: “ormai qui dentro non può darmi certezze, perché non mi fido, al massimo fuori mi darà delle dimostrazioni. Non voglio essere preso per il c**o. Le ho anche detto ‘se critichi Nicolas con me non mi piace’. Adesso va in riva al mare con lo sguardo triste a fare la scene”.
LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi, l’intervista sconvolgente di dieci anni fa: “Accetterei solo…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Edoardo e Guendalina Tavassi, il dramma mai raccontato: “Da piccoli ci hanno fatto una cosa terribile”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: momenti intensi per Cancro e Acquario
Articolo successivoDayane Mello, la nuova fiamma è un volto noto del mondo della moda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui