Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non solo lusso: il pranzo low cost segreto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai la coppia più chiacchierata, ancora una volta, e ora si mostrano insieme in una veste inedita.
Un rapporto infinito quello di Belen e Stefano De Martino, che ancora una volta sono tornati insieme e ormai tutti lo sanno. Per alcuni periodi i due sono stati lontani, hanno avuto altri partner, ma la rottura non è mai stata definitiva. Ecco perché ora sono tornati insieme, il loro amore è stato più forte di tutto. Nonostante si tengano ancora un po’ in disparte, Stefano e Belen trascorrono molto tempo insieme e tutti lo sappiamo, tanto che sono stati visti spesso in resort di lusso, su yacht e alberghi favolosi. Ma non è tutta così la loro vita, come hanno dimostrato proprio lo scorso weekend.

Belen e Stefano: pranzo low cost in auto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due da anni fanno sognare i fan con la loro meravigliosa storia d’amore. Tra alti e bassi, i due stanno insieme ormai da 10 anni e ogni volta che si lasciano alla fine, dopo tempo, tornano insieme innamorati più che mai. I due si sono conosciuti bene dieci anni fa, precisamente nella primavera del 2012 a Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la showgirl e il conduttore nonostante i numerosi alti e bassi e le svariate rotture sono sempre tornati insieme.
Ora, infatti, negli ultimi mesi dopo due anni di stop, Belen e Stefano hanno ripreso da dove avevano lasciato, con un figlio più grande, Santiago, e una nuova arrivata nella vita di lei, Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese. I due sono sempre molto riservati, ma trascorrono molto tempo insieme. Questo weekend per sfuggire alle attenzioni morbose dei paparazzi milanesi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di pranzare in auto con il figlio Santiago, prendendo il pranzo in un comune fast food. Insomma, una vera e propria famiglia comune, che come tutti trascorre il tempo insieme fatto anche di semplici gesti come questo.
L’attenzione sulla coppia si è riaccesa da quando è diventato chiaro che i due fossero tornati a frequentarsi e in tanti si chiedono se questa volta la loro unione sia destinata a durare. Stefano e Belen non vivono ancora insieme come prima, ma perché entrambi pare ci stiano andando con i piedi di piombo, forse stavolta con più maturità anche per rispetto dei bambini che ora fanno parte della loro vita.
Leggi anche: Belen Rodriguez dispensa consigli utili alle donne: “Praticate autoerotismo…”

Articolo precedenteBrutta avventura per Valentina Ferragni, guai in viaggio: “Hanno chiamato la polizia”
Articolo successivoMichelle Hunziker, la dedica a Eros Ramazzotti commuove tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui