Alessia Marcuzzi prontissima per tornare, l’indiscrezione sciocca tutti: “Sta per farlo”

Alessia Marcuzzi è lontana dalla tv ormai da qualche tempo, ma una nota conduttrice ha confermato che invece sta per tornare, pronta con un nuovo progetto. 
Attrice e conduttrice Tv, modella e influencer, Alessia Marcuzzi da un po’ si è ritirata dal lavoro in televisione, nonostante i suoi fan l’abbiano più volte reclamata a gran voce. La showgirl si è allontanata dalla tv per motivi ben precise, divergenze di progetti e idee che le venivano proposte. Ma ora, secondo una famosa collega, Alessia sta per tornare. Ecco le ultime indiscrezioni svelate a Che Tempo Che Fa.

Alessia Marcuzzi pronta al suo ritorno in tv, ecco cosa sappiamo

Novità in arrivo per i fan di Alessia Marcuzzi che, dopo un anno di pausa, sembra pronta a tornare in tv. Infatti, a luglio dello scorso anno Alessia Marcuzzi ha annunciato una sorta di ritiro dalla tv, rivelando di volere un momento solo per lei perché non riusciva più a vedersi bene nei programmi che le venivano offerti. Da allora Alessia si è dedicata alla sua vita personale e professionale, continuando a lavorare alla sua linea di borse e anche alle sue creme. Ma sembra proprio che adesso sia arrivato il momento di tornare al piccolo schermo.
L’annuncio non viene da lei, ma da una sua grande amica e collega: Mara Venier. Ieri sera, 22 maggio, Mara è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, un’intervista divertente e interessante in cui la Venier si è fatta sfuggire la novità sulla Marcuzzi. Infatti, la conduttrice della domenica ha annunciato che Alessia sarà presente al suo fianco nel suo Domenica In Show, uno speciale che andrà in onda in prima serata venerdì 27 maggio. La Marcuzzi, quindi, sarà uno degli ospiti speciali che la Venier annuncerà durante il suo programma; purtroppo però i fan della storica conduttrice de Le Iene rimarranno delusi sapendo che quella di Alessia sarà una sola apparizione e non una presenza fissa di una trasmissione televisiva.
Ma chissà, questo potrebbe essere un trampolino di lancio per la showgirl, che potrebbe tornare presto accettando qualche nuovo progetto. Sarà così? La settimana scorsa, Maurizio Costanzo ha speso qualche parola sulla conduttrice dicendo: “Io spero abbia capito che cosa vuole fare e, soprattutto, le auguro di trovare al più presto chi, in Tv, è in grado di assecondarla. Penso che Mediaset sia il luogo giusto. Capisco però che dopo tanti anni di lavoro in tv abbia pensato di staccare per un po’, è del tutto fisiologico. Alessia ha avuto voglia di cambiare e guardare nuovi orizzonti. Mediaset potrebbe provare a offrirle nuovi programmi”

Articolo precedenteMara Venier attaccata duramente, insulti grauiti: “Nulla cosmico”
Articolo successivoKarina Cascella è furiosa, ora non ce la fa più: “Denuncerò tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui