Romina Power ritrova un suo vecchio amore: dopo tanti anni torna a sorridere

Romina Power ha ritrovato il sorriso grazie al ritorno di una cosa a lei molto cara, un vecchio amore che la fa tornare ai periodi più spensierati della sua vita.
La vita di Romina Power sta procedendo a gonfie vele, dopo aver riallacciato il sodalizio professionale con Albano ha anche avuto modo di rincontrare una vecchia amica che lei ci presenta, tutta felice e assolutamente euforica, come una ragazzina, sui Social. Uno scatto frizzante che i fan hanno amato tantissimo. Vediamo di cosa si tratta.

Romina torna a sorridere: lo scatto da milioni di like

Romina Power, sopraffina cantante e ora nuovamente partner canora del suo celebre ex marito, ritrova una vecchia e cara amica che, purtroppo, non vedeva da tempo. La gioia è talmente tanta da diventare incontenibile, anche perché per lei è stato un vero e proprio amore di gioventù.
Ultimamente, Romina Power sta vivendo la sua vita a pieno ritmo, dopo il ritrovato sodalizio artistico con l’ex marito, sebbene all’inizio forse la cosa abbia subito i canonici rallentamenti causati dalla pandemia da Covid-19, con la quale per altro lo stesso Albano ha dovuto fare i conti, salvatosi grazie all’efficacia del vaccino, e che gli è costata l’assenza ad un importante evento tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Nessuno si aspettava questa grande reunion, e anzi, tantissime voci hanno anche cominciato a circolare sostenendo che i due si fossero proprio rimessi insieme nel vero senso del termine, non solo dunque dal mero aspetto artistico e professionale. Ma hanno entrambi subito smentito, affermando di avere un rapporto davvero fraterno.
Sul suo profilo Instagram in questi giorni, Romina è apparsa più gioiosa che mai, in uno scatto insieme a un suo vecchio amore: la sua vespa 50 che risale agli anni’60. La cantante dice: “Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo😁ah! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!!”

Una bellissima vespa rosa confetto, che a quanto pare è stata compagna di mille avventura di Romina, che ora l’ha messa a posto e finalmente può tornare in sella. Un oggetto che le ricorda i tempi spensierati della sua bellissima gioventù, quando in Italia divenne famosa grazie alla sua voce e al suo sodalizio, anche romantico, con Albano.
 

Articolo precedenteOrietta Berti fa una piccante rivelazione su uno chef televisivo: “Mi mette in imbarazzo…”
Articolo successivoElisabetta Gregoraci felice insieme a lui: l’amore della ex gieffina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui