Orietta Berti fa una piccante rivelazione su uno chef televisivo: “Mi mette in imbarazzo…”

Orietta Berti non è solo cantante, ma anche grande cuoca: infatti ha partecipato anche a un famoso reality di cui ha svelato dei retroscena. Ecco cosa ha detto su un famoso chef.
Orietta Berti è la cantante tra le più rappresentative della musica italiana: ancora oggi canta hit che arrivano nelle classifiche più famose d’Italia ed è l’idolo dei social, grazie alla sua grande simpatia.
Ma la Berti, per chi non lo sapesse, ha anche ottime doti culinarie, come ha mostrato qualche anno fa a Celebrity Masterchef, il famoso reality culinario di Sky. Proprio in merito a quell’esperienza, Orietta ha svelato un segreto riferito a uno degli chef che ha conosciuto.

Orietta Berti ha svelato: “Mi imbarazzava molto”

Soprannominata la Capinera d’Emilia, ma più conosciuta come L’usignolo di Cavriago, nel corso della sua carriera Orietta Berti ha venduto oltre 16 milioni di dischi, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Inoltre ha partecipato a ben 11 Festival di Sanremo, di cui l’ultimo proprio lo scorso anno, tornando alla ribalta.
Oltre alla sua incredibile carriera artistica, Orietta Berti ha preso parte in qualità di attrice anche ad alcuni film cinematografici. Negli ultimi anni, poi, è molto presente in tv. Ogni domenica sera è ospite fissa del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai3. Chi la conosce bene sa, inoltre, che Orietta Berti ha anche una passione smisurata per la cucina. Infatti, nel 2018, ha partecipato a Celebrity Masterchef, spinta dai suoi figli, come rivelò a Il Resto del Carlino: “Sono stati i miei figli Omar e Otis. ‘Vai, così imparerai a cucinare meglio’, mi hanno detto. Soprattutto Omar, il maggiore che in cucina è molto bravo; ha seguito anche corsi specifici”
Durante quella esperienza, Orietta si è invaghita di uno dei giudici, ovvero Joe Bastianich, l’imprenditore esperto di cucina famoso in Italia proprio grazie al format. La Berti ha, infatti, espresso il suo pensiero su di lui dicendo: “Ha quello sguardo fascinoso, mi mette un po’ in imbarazzo. Ti guarda con i suoi occhi verde, ho un debole”
Ne sarà contento Osvaldo, suo marito ormai da tantissimi anni, che però pare non sia geloso della moglie, anche perché sa bene quanto Orietta lo ami profondamente. Anche se non ha conquistato la vittoria, in quel programma Orietta è riuscita a distinguersi anche in questo caso grazie non solo alla sua abilità di cuoca, ma soprattutto per la personalità eccezionale che la caratterizza.

Articolo precedenteLucia Bramieri la rivelazione shock: “Molestata telefonicamente da un maiale, aiutatemi a scoprire chi è”
Articolo successivoRomina Power ritrova un suo vecchio amore: dopo tanti anni torna a sorridere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui