Maria De Filippi preoccupata per suo figlio Gabriele: “È rimasto solo…”

Maria De Filippi ha un altro uomo molto importante nella sua vita a parte Maurizio Costanzo: il figlio Gabriele, che purtroppo da poco ha dovuto affrontare un momento non proprio facile.
Maria De Filippi cerca di tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Nelle sue trasmissioni ama decisamente di più far parlare gli altri di queste cose, ma quando lei stessa si mette a nudo le sue rivelazioni fanno sempre rumore. Sappiamo che da anni ormai è sposata con Maurizio Costanzo e insieme hanno adottato Gabriele, il loro unico figlio. Di lui non sappiamo molto, ma la stessa Maria ha rivelato che di recente ha affrontato un momento duro.

Maria De Filippi sul figlio Gabriele, cosa è successo

Maria De Filippi è il volto di Canale Cinque, severa ma spesso amorevole nei confronti degli allievi dei suoi talent e dei giovani che partecipano a Uomini e Donne. Nella sua vita privata, Maria è sposata con Maurizio Costanzo, uno dei giornalisti più ammirati di sempre in Italia e insieme hanno un figlio, Gabriele, adottato nel 2004 che quest’anno compie 30 anni.
A lui, i genitori sono tanti legati e lo supportano sempre, anche quando ha preso la decisione di seguire le loro orme, lavorando anche lui nel mondo della televisione proprio nei programmi di mamma e papà. Ma l’anno scorso Maria De Filippi si è molto preoccupata per il figlio che purtroppo ha rotto con la sua fidanzata, Francesca Quattrini.
I due erano insieme dal 2019, ma questi ultimi anni li hanno messi a dura prova finché la loro relazione è naufragata. Qualche tempo fa è stata proprio la De Filippi a parlare di cosa stava succedendo a Gabriele, ai microfoni di Oggi. La conduttrice ha spiegato come mai la relazione del figlio è finita: “Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”
Come per molte coppie, quindi, anche per Gabriele Costanzo e la sua ex la pandemia ha avuto un ruolo fondamentale nella relazione, cambiando le dinamiche e facendo capire ad entrambi che non potevano stare più insieme, per via delle loro differenze caratteriali.
Leggi anche: Mario Giordano racconta la sua sofferenza: “Quando fanno così ci resto male”

Articolo precedenteIlona Staller fa una proposta indecente a Putin: “Mi offro per una notte, in cambio della pace per l’Ucraina”
Articolo successivoKabir Bedi, il dolore per la morte del figlio: un trauma troppo forte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui