Lucia Bramieri la rivelazione shock: “Molestata telefonicamente da un maiale, aiutatemi a scoprire chi è”

Lucia Bramieri dopo aver ricevuto una telefonata scioccante si è sfogata su Instagram, chiedendo aiuto ai suoi fan.  La Bramieri ha spiegato di aver ricevuto una telefonata da un numero privato e quindi di non poter identificare il numero, la chiamata è stata molto disturbante, una vera e propria molestia nei suoi confronti. Lei stessa ha raccontato: “Oggi pochi minuti fa ho ricevuto da questo numero privato una telefonata a dir poco vergognosa e schifosa”, comincia così l’amaro sfogo dell’ex concorrente del Grande Fratello che poi svela ulteriori dettagli.“Questo “maiale” dalla voce maschile è un miserabile che mi ha molestata con parole volgari, come posso fare per sapere chi è questo schifoso?”, ha aggiunto la Bramieri.
Dopo aver descritto quanto le era appena accaduto, Lucia Bramieri si è rivolta ai suoi fan in cerca di aiuto facendo un vero e proprio appello per aiutarla a scoprire il numero e quindi l’identità del suo molestatore, l’ex gieffina ha detto: “Sicuramente ci sarà un modo.. aiutatemi per saper come fare a scoprire da quale numero è partita la telefonata. Questi esseri vanno identificati e puniti. Che schifo, vergognati. Se sapessi chi sei ti verrei a prendere io e ti sistemerei con le mie mani così ti faccio passare i bollori per sempre”, ha scritto ancora.“Questa è violenza! Nella telefonata mi hai detto quello che mi faresti…non sai quello che ti farei io…..”, ha concluso la Bramieri. Lucia Bramieri ha fatto preoccupare molto i suoi fan di recente, la donna infatti aveva postato qualche settimana fa una foto che la ritraeva in Ospedale.
La donna ha poi spiegato: “Ero molto indecisa se pubblicare questo foto poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini paillettes e tacchi a spillo…stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti. In attesa dell’ esito della biopsia” E ancora: “Non sempre l’erba del vicino è la più verde… a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla! Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare!”. L’hair stylist non ha voluto rivelare di quale esame si trattasse ma adesso pare che le sue condizione di salute siano buone per cui ci auguriamo che l’esito sia stato positivo.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, la brutta storia di molestie: “È successo mentre ero in macchina”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ex concorrente ricoverata in ospedale: “Sto male da mesi ma non l’ho detto a nessuno”

Articolo precedenteFlavio Briatore, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non ci crederete mai
Articolo successivoOrietta Berti fa una piccante rivelazione su uno chef televisivo: “Mi mette in imbarazzo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui