Lorella Cuccarini si lascia andare a una confessione privata: “Al mio ex non piacevano le donne”

Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad una serie di confessioni intime e private circa la sua vita sentimentale. La coach su Tik Tok ha raccontato di essere stata tradita in passato e di aver avuto una cotta per un ragazzo gay. Lorella Cuccarini si lascia andare ad un racconto sul proprio passato sentimentale. Con un video pubblicato su Tik Tok, l’insegnante di canto di Amici 21 ha parlato di un libro che racconta di amori e di segreti, prendendo spunto dal discorso ha anche invitato i suoi follower ad aprirsi con lei e rivelare qualcosa di loro. Provando questo esperimento, Lorella, ha deciso di confessare lei in primis qualche sua esperienza amorosa del passato non tralasciando i particolari di cui i suoi giovani fan vanno ghiotti.
La Cuccarini, così, ha raccontato di aver avuto da adolescente una cotta per un ragazzo per poi scoprire che tale ragazzo non era interessato alle donne ma aveva un altro orientamento. “Oggi è uscito un romanzo per adolescente, ma anche per diversamente adolescenti. Perché io l’ho letto e mi è piaciuto molto. Si intitola “Non dirlo a Oliver”. Una storia d’amore, d’amicizia ma anche di intrighi, di colpi di scena e soprattutto di segreti. E proprio sui segreti lancio una sfida. Dobbiamo dire tre segreti che non sveleremmo mai a Oliver. Comincio io”, ha esordito l’ex coach di Amici. La Cuccarini ha poi aggiunto – “In adolescenza ho preso una cotta pazzesca per un ragazzo. Però, poi, ho scoperto non essere interessato alle ragazze“. 
Le confessioni però non sono finite lì, sempre nella stessa diretta, Lorella, ha raccontato di aver preso anche delle brutte batoste in amore, una in particolare l’ha ferita profondamente nonostante fosse molto giovane. L’artista ha confessato di essere stata tradita in passato e ha svelato anche la sua reazione quando è venuta a conoscenza del fatto: “In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi“, ha raccontato la showgirl. Infine, la Cuccarini ha raccontato anche il suo terzo segreto che, però, non riguarda la vita sentimentale, ma professionale, una bellissima notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta:  “Questa volta un segreto attuale. Entro dicembre tornerò a cantare. Nuova musica in arrivo“, ha detto.  Insomma, a quanto pare a breve potremmo assistere al suo grande ritorno nel mondo della musica e non vediamo l’ora di sapere cosa avrà in serbo per noi!
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano ha cambiato idea sull’allieva a poche ore dal serale: “Lorella Cuccarini aveva ragione”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini fatta fuori: “Lascio la trasmissione vi spiego perché”

Articolo precedenteAlena Seredova, il segreto che ha suscitato la curiosità di tutti
Articolo successivoGino Paoli, la notizia che ha fatto impazzire il web: “Si è suicidato con un colpo di pistola”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui