Ilona Staller fa una proposta indecente a Putin: “Mi offro per una notte, in cambio della pace per l’Ucraina”

Ci sono molte celebrità che hanno commentato la guerra in Ucraina e la terribile decisione di Putin. Katy Perry ha mandato letteralmente ” a quel paese”  il presidente  russo e Albano Carrisi ha detto che ha cambiato idea su di lui ed è rimasto molto deluso. Ora anche Ilona Staller ha fatto sentire la sua voce.  Cicciolina, nome d’arte, di ritorno dall’Honduras dopo la sua permanenza a  L’Isola dei Famosi,  si è detta pronta a offrire a Putin una serata “divertente” se si fosse ritirato dall’Ucraina. Scopriamo nel dettaglio qual è stata la proposta “indecente” per la pace di Ilona: “Il mio messaggio di pace, contro la guerra e per il presidente russo Vladimir Putin. Mi offro per una notte, in cambio della pace per l’Ucraina, per il popolo russo! Viva la libertà di espressione. Sogno un mondo migliore di amore tra popoli”
E conclude: “Vi saluto amici. Questo per me è un periodo molto fortunato e ne sono molto felice. Un bacio grande a tutti voi”. Ilona, è tornata da pochissimo dalla sua esperienza come naufraga in Honduras. Appena tornata in Italia è stata intervistata per dare un commento sulla sua avventura. La simpaticissima attrice ha dichiarato:  “Sto benissimo adesso, per me L’isola è stata un’avventura irripetibile. Come disse Alvin è stato un viaggio meraviglioso. Un percorso tosto, ero affamata, ma è stato tutto bello. Il momento migliore era quando mi sdraiavo di notte con il cielo stellato. Sembrava un sogno, vedevo anche delle stelle cadenti con delle scie. Ho espresso tantissimi desideri sulla spiaggia. Invece i momenti più difficili erano quelli in cui avevo fame. Certe volte camminavo e barcollavo, sembravo ubriaca.
 La mancanza di cibo è forte e si sente spesso. Ogni tanto poi mi sono sentita esclusa da alcuni di loro. Una parte del gruppo non mi era troppo vicina. Però nel complesso posso dire che è stata una parentesi bellissima e sono contenta di com’è andata. Non mi pento di nulla”. Rispetto al fatto di essersi sentita trascurata dagli del gruppo, Ilona Staller aveva anche detto: “Non gliene fregava niente, io mi domando una cosa ma sono umani? Non mi pare sempre umani. La persona che mi chiedeva sempre ‘Come stai?’ è Licia. Lei è una persona umana, anche Lory”, ha tuonato la Staller. Inoltre, rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram ha anche dichiarato: “Spero che sull’Isola avranno capito il mio carattere mansueta, non sono litigiosa, tranquilla, trasparente, dolce e non sono cattiva, non mi ritengo cattiva, mi ritengo solare”.

Articolo precedenteAlfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”
Articolo successivoMaria De Filippi preoccupata per suo figlio Gabriele: “È rimasto solo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui