Che fine ha fatto Lorena Forteza? Ad anni dalla sparizione esce fuori la verità!

Una delle scene più iconiche del cinema italiano è senza dubbio il ballo latino di Lorena Forteza ne Il Ciclone, il secondo film di Leonardo Pieraccioni che ha lanciato la sua carriera come regista e attore. A più di 25 anni dall’uscita del film: diamo un’occhiata a cosa è successo a Lorena Forteza, la protagonista che interpreta Caterina nel film.  La carriera cinematografica di Lorena Forteza è sostanzialmente condensata nella performance de Il Ciclone. I film, infatti, non sono mai stati il suo mondo , la ragazza però ha fatto altre due incursioni sul grande schermo in Facciamo fiesta e Colpo di stadio, per poi recitare nella fiction Il mondo è meraviglioso. Questa esperienza risale al 2005, da quel momento non abbiamo più visto Lorena né al cinema né in televisione.
Lorena Forteza , in effetti, è una modella che, dopo tre esperienze cinematografiche dal 1996 al 1998, ha deciso di tornare nel mondo, dove ha mosso i primi passi. Nata in Colombia ma cresciuta in Spagna, Lorena ha partecipato fin da piccola a numerosi servizi fotografici, campagne pubblicitarie e spot televisivi. Nel tempo, le tracce di questa donna sono scomparse, è sparita dal mondo del cinema, completamente uscita dalla scena. L’attrice de Il Ciclone pare abbia avuto un periodo di profonda crisi dopo il parto, un difficile periodo che l’ha costretta ad un ritiro e che la portata rapidamente all’oblio, come una vera e propria meteora. I suoi problemi sono stati legati soprattutto all’aumento di peso. Una problematica che la ballerina non ha mai tentato di nascondere, anzi.
Ha preferito parlarne in diverse interviste. Con l’aumento di peso è cambiato il suo fisico. Ecco perché ha fatto ricorso alla chirurgia estetica nel corso del programma televisivo Bisturi! Nessuno è perfetto. A quanto pare l’aumento di peso è stato dovuto anche al dvorzio dall’ex marito, Damiano Spelta. L’uomo aveva anche ottenuto l’affidamento di suo figlio Ruben e la donna non è riuscita a sopportare ed accettare questa condizione, tanto che è arrivata a pesare quasi 70 chili. Per fortuna, con il tempo, la ballerina si è ripresa ed oggi è tornata lentamente sulle scene. Un brand di abbigliamento curvy, infatti, l’ha scelta come testimonial, inoltre pare che abbia recuperato il rapporto con il figlio che ora è grande e vive in Italia. Lei, invece, vive in Spagna insieme ai suoi cari, benché sia originaria della Colombia. Nel frattempo noi ci auguriamo che abbia ritrovato la sua serenità e che sia tornata a sfoggiare il suo bellissimo sorriso.
LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni dimentica Laura Torrisi: ecco le foto con la nuova bellissima compagna
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, sapete perché si sono lasciati? Dopo anni viene fuori la verità

Articolo precedenteOroscopo della sera ore cruciali per Ariete e Acquario
Articolo successivoRoberto Alessi spietato su Elodie: “Da lei mi aspetto altro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui