Alfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”

Alfonso Signorini si concede due pagine a settimana sul settimanale Chi, che lui stesso dirige.  In una di queste il direttore del Grande Fratello Vip si esprime circa delle situazioni, fatti avvenuti e vicende che hanno attirato la sua attenzione , mentre nell’ altra “Lettere al Direttore” risponde pubblicamente ad alcune delle  numerose mail che arrivano alla redazione. Questa settimana ha deciso di rispondere ad una donna, Antonella Rica, che gli ha scritto una lettera dove esprime il suo pensiero contro Manuel Bortuzzo e  suo padre Franco. La donna ha criticato nei dettagli il modus operandi della rottura tra Manuel e Lulu e la presenza di Franco nella vita del figlio:“Direttore, Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe.
Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù). A mio avviso è peggio la frecciata di Manuel alla Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio). Manuel e il padre sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia”.
Il redattore ha pubblicato la lettera e dalla sua poltrona in redazione ha risposto in modo molto diplomatico ma diretto ed eloquente: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre il buon senso non manca. Un abbraccio!“. Alfonso, insomma, elegantemente ha zittito chi ha accusato la famiglia Bortuzzo, o nello specifico solo Franco e Manuel, di non aver senso della misura. I due negli ultimi tempi sono al centro del Gossip e ancora di più sotto i riflettori, il che ovviamente li porta a passare da un programma all’altro tra presentazioni, interviste e ospitate varie. Ma affermare addirittura che a queste persone possa mancare il senso della misura ci sembra un tantino eccessivo.
LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli senza filtri sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: “Lo sapevo, lei passava per quello che non è”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nathaly Caldonazzo rompe il silenzio: “Vi dico io come stanno le cose tra Lulù e Manuel”

Articolo precedenteGiorgia Soleri, il dolore e il dramma affrontato anni fa: “Io ho abortito quando avevo solo 21 anni”
Articolo successivoIlona Staller fa una proposta indecente a Putin: “Mi offro per una notte, in cambio della pace per l’Ucraina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui