Roberta Capua senza filtri sulla sua famiglia: “La situazione è delicatissima”

Come tutti i fan di Roberta Capua sapranno benissimo, la donna è riuscita a raggiungere un successo incredibile, soprattutto nella seconda metà degli anni ’90, quando è riuscita a muovere i primi passi nel  mondo dello spettacolo. Infatti, nel 1986, Roberta Capua ha vinto il concorso di bellezza più prestigioso d’Italia, venendo incoronata Miss Italia. Dapprima si dedica principalmente alla sua carriera in qualità di modella e indossatrice, guadagnandosi la fama con le sfilate e le copertine delle principali riviste. Nel 1995 torna in televisione assumendo la conduzione di una rubrica dedicata al cinema su Rete 4. Da quel momento le chiamate al suo indirizzo si sono moltiplicate, motivo per cui negli anni è stato coinvolta in tanti bellissimi progetti dei quali è stata protagonista sul piccolo schermo.
Ad esempio, quest’anno a Capua è stata affidata la conduzione del Primafestival, ovvero il programma che anticipa le serate del famoso festival musicale di Sanremo. Tra poco, però, la splendida 53enne napoletana tornerà al timone di Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta, come aveva fatto la scorsa stagione. In un’intervista al settimanale DiPiù, l’ex Miss Italia 1986 ha rivelato alcuni problemi che la donna è costretta a vivere quotidianamente nell’ambito della sua famiglia. In particolare, le sue recenti rivelazioni sul suo rapporto con la suocera hanno attirato particolare attenzione e non poca curiosità. Una volta, Papa Francesco aveva fatto un importante discorso in cui invitava tutti a ‘non demonizzare’ l’immagine della suocera, che a sua volta doveva imparare a tenere a freno la lingua, e Roberta si è trovata pienamente d’accordo: “L’esperienza mi insegna che ha ragione il Papa: molte suocere dovrebbero tenere a freno la lingua. Per amore di un marito è chiaro che una donna fa il possibile per addolcire i rapporti, distenderli, ma non sempre ci si riesce”.
La bellissima 53enne, dopo aver chiarito che stava cercando di alleggerire il rapporto con sua suocera senza però ottenere i risultati sperati, è entrata nel caso specifico della sua situazione familiare: “Il rapporto tra me e mia suocera? La situazione nella mia famiglia è delicatissima. Si imputa spesso il cattivo rapporto tra suocera e nuora alla gelosia che una madre ha per un figlio. Io ho un unico figlio maschio e non escludo in futuro di essere gelosa. Ma una cosa è certa: terrò la lingua a freno, l’esperienza insegna quello che vuoi essere e anche quello che non vuoi essere”. Dalle sue parole si può quindi facilmente intuire che la situazione familiare nella quale vive da anni non è idilliaca, e il problema di Roberta Capua è quello che ogni giorno vivono tante donne nella loro quotidianità. Una situazione che mette a dura prova i nervi di chiunque e che andrebbe invece affrontata per cercare si trovare insieme una soluzione.
LEGGI ANCHE>>> Roberta Capua, il dramma della malattia che ha colpito anche lei: “E’ dura”

Articolo precedentePaola Barale, dopo anni viene fuori la verità: “Raz Degan? Vi svelo con chi mi ha tradito”
Articolo successivoIl Volo, il dramma di Ignazio Boschetto: “Mi manca un organo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui