Mika, sapete chi è il suo fidanzato? E’ un italiano bellissimo

Mika è sicuramente uno degli artisti del mondo della musica internazionale di maggior successo, che nel corso degli anni ha saputo crearsi una carriera brillante e invidiabile, e il tutto grazie al suo talento e alla sua personalità così divertente e sopra le righe. Ma in Italia si è saputo far apprezzare non solo in qualità di artista, ma anche come personaggio televisivo, partecipando a svariate edizioni di X Factor che gli hanno permesso di farsi conoscere anche da chi, magari, non lo seguiva dal punto di vista artistico. Proprio di recente è stato anche protagonista dell’Eurovision Song Contest, in qualità di conduttore insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan, portandosi a casa un evento che, sebbene non provo di qualche critica o polemica, è stato davvero strepitoso. Eppure, se la carriera di Mika è ormai ben nota, quello che non tutti conoscono è un particolare retroscena della sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.
Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, nato il 18 agosto 1983 a Beirut. Cantante internazionale che ha raggiunto la fama grazie al brano Grace Kelly, è nato in Libano, ma la sua famiglia si è presto trasferita a Parigi cercando di sfuggire alla guerra. Poco dopo, Mika si trasferì a Londra e iniziò a imparare le basi della musica. Studiò frequentando numerose accademie della zona, che lo hanno reso il grande artista che conosciamo oggi. Dimostradosi sin da subito molto bravo e competente, ha presto lasciato il segno nell’industria musicale con l’uscita del suo primo album Life in Cartoon Motion. Tra le canzoni più famose, Relax, Take it easy, Big Girl (You are beautiful), Happy ending, Lollipop e Love Today. Ben presto ottiene un tale successo in tutto il mondo che, nonostante la giovane età, viene invitato come ospite al Festival di Sanremo. Subito dopo è stato nominato giudice del programma, all’epoca ancora della Rai prima di approdare su Sky, X Factor.
Come tutti sapranno, Mika è una persona molti riservata sulla sua vita privata. Non sono molte le informazioni sul suo conto, ma qualcosa della sua vita provata, oggi, lo conosciamo. Sappiamo infatti che il simpatico cantante è fidanzato da 15 anni con un affascinante italiano di nome Andrea Dermanis, che è un regista. Tra i due c’è stata un’immediata esplosione di amore e passione, che oggi, nonostante siano passati diversi anni, non accenna a placarsi. Nell’intimità, Mika lo chiama Andy. In varie interviste, Mika lo prende bonariamente in giro certe volte, ma la verità è che lo ama profondamente e i due formano una coppia inseparabile. Come tutte le coppie, ogni tanto litigano, ma il loro rapporto è basato su tanta complicità e tutto si supera insieme. Andy, è una persona molto riservata, forse ancora più di Mika. Eppure lo segue in tutte le sue avventure, accompagnandolo anche a concerti ed eventi importanti. Il loro futuro esiste solo quando l’uno è al fianco dell’altro.
LEGGI ANCHE>>> Mika, la notizia che nessuno voleva leggere: “Ha un cancro al cervello”, fan in lacrime

Articolo precedenteGabriel Garko, la confessione choc: “Avevo paura che non avrei più lavorato”
Articolo successivoStefano Tacconi, la moglie parla delle sue condizioni: “Mi hanno detto di prepararmi al peggio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui