Michelle Hunziker, notte di fuoco con Giovanni Angiolini: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano. Bellissima, spumeggiante, sempre sorridente e vulcanica, la conduttrice svizzera è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo con più ammiratori, e la chiave del suo successo risiede non soltanto nel suo indiscutibile talento, ma anche nel suo modo così divertente e simpatico di approcciarsi al suo folto pubblico. Negli ultimi tempi si parla molto di Michelle Hunziker, e non solo per l’enorme successo ottenuto dal suo primo One Woman Show, Michelle Impossibile in concomitanza con i suo 45 anni, ma anche per la sua vita sentimentale, che di recente è stata parecchio movimentata. È noto infatti che alcuni mesi fa la conduttrice e il marito Tommaso Trussardi hanno deciso di separarsi definitivamente. Il vero motivo della rottura è sconosciuto, ma è certo che i due non stanno più insieme. La conduttrice, in un’intervista a Verissimo, ha ammesso che, sebbene lei e suo marito non siano più innamorati, mantengono comunque un buon rapporto per il bene delle loro figlie.
I due, infatti, sono stati insieme per oltre dieci anni, e dal loro amore sono nate due bellissime bambine, Celeste e Sole. I due hanno preso una decisione, quindi, molto triste ma giusta. La coppia, infatti, ha dichiarato di essere “scoppiata” solo alcune settimane dopo aver preso la tanto amara decisione. Tuttavia, nonostante il dolore, Hunziker e il suo nuovo partner sembrano essersi ripresi abbastanza bene. Michelle aveva persino “illuso” il pubblico facendo sperare in un ritorno di fiamma con il suo ex marito storico, il celebre cantante Eros Ramazzotti, quando gli aveva dato un bacio sul palco del suo show Michelle Impossible, spiazzando tutti e coronado il sogno della grandissima platea di fan della coppia. Ad oggi invece sappiamo, come hanno tenuto a specificare i diretti interessati, che tra Michelle ed Eros c’è solo un rapporto di amicizia, e infatti sembra che nella vita sentimentale della bellissima Hunziker ci sia aria di novità.
Come molti sapranno, è già da qualche mese ormai che si vocifera che Michelle stia frequentando il bellissimo ex gieffino Giovanni Angiolini, con il quale è stata più volte pizzicata mentre lo baciava. I due sono stati avvistati persino a Parigi insieme, eppure non sono mai arrivate conferme che tra i due stia nascendo qualcosa di importante. Proprio di recente, il bellissimo e affascinante chirurgo ortopedico è stato avvistato mentre la showgirl lo accoglieva in casa sua. A quanto pare, l’uomo ha trascorso la notte nell’appartamento di Michelle, per poi andarsene il giorno dopo. Naturalmente, tutto questo è successo prima che la Hunziker scoprisse di essere positiva al Covid, infatti di recente è stata in quarantena domiciliare, mentre Valeria Graci ha preso momentaneamente il suo posto a Strisica la Notizia al fianco di Gerry Scotti.
LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker spuntano le immagini segrete, ora non può più nasconderlo

Articolo precedenteGianni Morandi ha detto addio alla musica? Cosa è successo al cantante
Articolo successivoBarù riaccende le speranze dei fan: “Forse lo siamo ancora”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui