Flavia Cattaneo, marito di Sabrina Ferilli si racconta: “Ecco perchè non abbiamo avuto figli”

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli. L’imprenditore e l’attrice si sono sposati il 29 gennaio 2011 a Parigi. Prima di Cattaneo, Ferilli è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005, con un tradimento che ha posto fine alla sua relazione e che è finito su tutti i giornali. Anche il manager era già sposato con Cristina Goi, dalla quale ha avuto due figli,  Riccardo e Sofia. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono conosciuti sul set della fiction Dalida: l’attrice era la protagonista, mentre lui rivestiva il ruolo di direttore generale della Rai: “Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi. Non ci sono stati né fiori né regali fra noi due. La vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse”, disse la Ferilli in un’intervista al settimanale Gente. 
Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”, ha ribadito l’attrice al Corriere della Sera. I due convivono a Roma da anni, ma non hanno mai avuto figli, dopo una serie di rumors su una sua gravidanza la Ferilli ha voluto rompere il silenzio spiegando quello che realmente è accaduto: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli”, ha rivelato Sabrina Ferilli in un’intervista a La Stampa. E ha aggiunto: “Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia.
I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. La coppia non ha mai reso partecipe i paparazzi del loro privato e di conseguenza si da davvero molto poco sul loro rapporto. Perfino le nozze che hanno celebrato il loro amore sono avvenute in gran segreto nella capitale francese, una cerimonia intima e romantica a cui hanno preso parte solo i parenti stretti,  gli amici “veri” e naturalmente i figli di Flavio. Un amore che resta lontano dai riflettori, ma che perdura da anni senza mai tremare. Un amore unico e profondo che fino a questo giorno pare non abbia mai visto neanche un momento di crisi. Beh, che dire, noi ci auguriamo che entrambi possano essere sereni e per sempre l’uno accanto all’altro.
LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, squallido teatrino da Fabio Fazio: il cameriere le getta lo champagne addosso, la sua reazione
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Sabrina Ferilli e Andrea Perone, sapete perché si sono lasciati? Dopo anni viene fuori la verità

Articolo precedenteBarù riaccende le speranze dei fan: “Forse lo siamo ancora”
Articolo successivoKatia Ricciarelli si confessa, il racconto è straziante: “Un declino…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui