Fedez, dopo anni, rivede Rovazzi: la reazione lascia tutti senza parole

Fedez si sta gradualmente riconciliando con il suo ex compagno? Dopo aver fatto un passo verso J-Ax, ora tocca a Fabio Rovazzi con il quale il marito di Chiara Ferragni è stato beccato a un concerto di Tananai la notte del 16 maggio 2022. Che cosa sta succedendo tra i due? E’ finalmente tornato il sereno? Fedez ha fatto un’apparizione a sorpresa ieri sera al concerto di Tananai al Fabrique di Milano. E’ tornato a cantare sul palco per la prima volta dopo i gravi problemi di salute che lo hanno afflitto negli ultimi mesi e dopo l’orribile intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. Il rapper si è divertito godendo del clamore del suo pubblico, che come ha ribadito più volte, gli era tanto mancato ed ha cantato il brano Le madri degli altri, scritto e inciso appunto assieme all’artista sanremese, inoltre è stato beccato al fianco di Fabio Rovazzi.Cosa succede? Scopriamolo insieme!
A paparazzarli sono stati gli stessi fan presenti al concerto che hanno scattato foto e video mentre i due ex soci amichevolmente chiacchieravano sulla terrazzina.I due hanno scambiato amabilmente due chiacchiere apparendo molto rilassati e divertiti. Non sappiamo molto circa questo riavvicinamento improvviso ne tantomeno arrivano conferme ufficiali della loro ritrovata amicizia ma è chiaro che qualcosa si sta muovendo, lo era già con l’avvicinamento a J-Ax. Il trio formato da J-Ax, Fedez e Rovazzi ha collaborato insieme sotto l’etichetta Newtopia, fondata nel 2013 proprio da Aleotti e da Federico Lucia(Fedez). Nel 2018, poi, i legami si sono gelati. A causa di dissidi e incomprensioni Rovazzi e J-Ax hanno abbandonato il progetto e accantonato l’amicizia con Fede.
Il marito di Chiara D’altra parte, negli ultimi anni ha sempre dichiarato di non aver più avuto voglia di rivederli dato che era molto deluso dalla faccenda. Adesso pare he le cose si siano almeno in apparenza tranquillizzate o almeno sembra non esserci più ostilità tra i tre. Forse, Fedez, dopo l’orribile esperienza ha deciso che il rancore e l’orgoglio hanno un prezzo troppo alto da pagare e che nella vita non bisogna perdere tempo, un tempo prezioso che ha avuto il timore di perdere troppo velocemente. Secondo il portale Webboh, addirittura, Fedez e J-Ax starebbero pensando di tornare a fare musica insieme, da rilasciare la prossima estate. Ci sarà anche Fabio Rovazzi? Sarà tutto vero? Beh a questo punto chi può dirlo! Stay tuned!
LEGGI ANCHE: Che aria tira in casa Ferragnez : Il rapper Fedez confessa ” Normalizzare l’ andare in terapia”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Emma Marrone, pesante stoccata nei confronti di Fedez: il ‘due di picche’ che ha spiazzato tutti

Articolo precedenteMorgan durissimo a Uno Mattina: “Solo adesso che è morto ce ne accorgiamo”
Articolo successivoPiero Chiambretti umiliato sui social: “Commento irrispettoso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui