Cristiano Malgioglio, perché indossa sempre gli occhiali? La malattia

Cristiano Malgioglio non ha bisogno di presentazioni: artista dotato di una profonda sensibilità ma anche di una spiccata ironia, è un paroliere di successo e anche un bravissimo cantante, sebbene lui stesso non si consideri particolarmente intonato rispetto ad altri suoi colleghi. Cristiano Malgioglio, oltre ad essere un bravissimo musicista è anche un personaggio televisivo molto apprezzato da un vastissimo pubblico di tutte le età, in quanto l’uomo è stato in grado di rendersi nel corso della sua lunga carriera sempre attuale e al passo con i tempi, dando grande spazio alla sua personalità istrionica ed eccentrica, che è sempre riuscita a farsi apprezzare. Perché “Malgy” è colore, è, in un certo senso, trasgressione, e soprattutto avanguardia e liberazione da certi schemi che ormai appaiono come obsoleti.
Lo abbiamo visto di recente come cronista dell’Eurovision Song Contest dove i suoi commenti sono sempre stati mirati e pungenti quanto basta per avere la sua inconfondibile impronta, e come giudice attento ed esigente in Tali e quali, condotto da Carlo Conti. Ma Cristiano Malgioglio ha saputo distinguersi anche nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, dove era celato dalla maschera di SoleLuna, ma la sua personalità così forte e inconfondibile ha fatto sì che i giudici capissero subito che dietro a quella maschera si nascondeva proprio lui. Eppure Malgioglio è stato così geniale da depistare il suo pubblico al punto tale che solo alla fine del programma è stato smascherato, lasciando a bocca aperta praticamente tutti. Insomma, Cristiano Malgioglio è un pozzo di risorse e di sorprese, e l’artista lo ha ampiamente dimostrato anche attraverso i suoi outfit così particolari e il suo trucco sempre variopinto.
Ma avete mai fatto caso che Malgioglio si presenta sempre con gli occhiali da sole in tv? Ovviamente molti avranno pensato che gli occhiali rappresentino un accessorio importante per i suoi look, ma in realtà nel caso del cantautore non vengono sfoggiati per mera vanità, ma per una patologia agli occhi che li rendono praticamente indispensabili. A quanto pare, infatti, Cristiano Malgioglio avrebbe degli occhi estremamente sensibili e delicati, soprattutto davanti alle luci dei riflettori, che sono così forti che potrebbero danneggiargli la vista. Per questo motivo, per Cristiano è indispensabile averli sempre con sé, ed è per questo che sono molto rare le volte in cui “Malgy” mostra il suo sguardo al naturale. E voi conoscevate questo aspetto così privato di Cristiano Malgioglio? Ve lo aspettavate che fosse questo il vero motivo per cui indossa sempre gli occhiali da sole?
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, la terribile malattia lo ha colpito all’improvviso: “Mi hanno dato cinque mesi di vita”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Cristiano Malgioglio è stato sposato per anni con una donna famosissima”, ecco chi è e perché è finita

Articolo precedenteX Factor, la notizia che nessuno voleva sapere: “Non se lo può più permettere”
Articolo successivoMorgan durissimo a Uno Mattina: “Solo adesso che è morto ce ne accorgiamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui