Barù riaccende le speranze dei fan: “Forse lo siamo ancora”

Il pubblico di Canale 5 è stato fin da principio entusiasta di loro, hanno iniziato un’ intima frequentazione tra le mura della Casa del Grande Fratello vip 6, e ora, dopo che lo chef aveva spento completamente le speranze dei fan, Jessica Selassie e Barù Gaetani sono tornati a parlare della loro vita privata e di un qualcosa che faccia pensare che possano diventare una “vera coppia”. In un recente intervento a Verissimo, dopo aver lasciato il reality dei Vip, Barù Gaetani aveva dichiarato di avere solo un semplice legame di amicizia con la principessa etiope. La dichiarazione che ha spezzato il cuore dei “Jerù” pare che adesso sia poco valida. Con un nuovo intervento, lo chef potrebbe aver riacceso parte delle speranze.
L’’occasione che Barù ha avuto per poter tornare a parlare dell’intimità tanto chiacchierata con Jessica Selassié è un’intervista concessa ai microfoni de L’isola party, il format parallelo in onda sulla diretta de L’isola dei famosi 2022.Incalzato su Jessica dai conduttori Ignazio Moser e Valentina Barbieri, che hanno mostrato a Barù la fotografia di Jessica “pixellata”, lo chef ha replicato sibillino, dando all’etiope della possibile “fidanzata”: “Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata, chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto” A complicare ancora di più la situazione, o meglio, la dichiarazione ambigua di Barù c’è stato l’intervento di una sua effettiva ex , Victoria Cabello, reduce da Pechino Express.In un’intervista a Fanpage, la conduttrice tv ha così esordito parlando dell’ex come un grande amico:
Io e Barù siamo grandi amici e sono rimasta un’ottima amica con tutti i miei ex fidanzati. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni.”. E menzionando Jessica Selassié, l’intervistata vip ha poi dichiarato:Poi abbiamo parlato di Jessica Selassiè, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?”. Barù si sarà confessato con la sua ex? In ogni caso, il mistero sul rapporto tra i due gieffini, sembra infittirsi sempre più. D’altra parte, chissà, magari è solo un modo per incuriosire ancora di più il pubblico e gli ex telespettatori del GfVip. Voi cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Alex Belli, l’ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: “Vi dico io chi sono davvero”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: “Vi dico io come stanno realmente le cose”

Articolo precedenteMichelle Hunziker, notte di fuoco con Giovanni Angiolini: ecco cosa è successo
Articolo successivoFlavia Cattaneo, marito di Sabrina Ferilli si racconta: “Ecco perchè non abbiamo avuto figli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui