Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, attacchi al suo fisico

È ancora una volta polemica nello studio di Uomini e Donne, stavolta protagonista è Tina Cipollari attaccata da un cavaliere che critica il suo aspetto fisico. Ecco le parole dell’opinionista.
Chi segue Uomini e Donne lo sa bene: Tina Cipollari si scalda facilmente e altrettanto facilmente si difende da chi l’attacca. Il suo carattere è molto irriverente e questo lo sanno tutti, ma stavolta, Tina è stata attaccata u un tema che le è molto caro, il suo aspetto fisico. Ecco cosa risponde alle parole di uno dei cavalieri.

Tina Cipollari contro le critiche e il body shaming: le sue parole

A Uomini e Donne si parla di bellezza, una questione apparentemente frivola, ma che ha creato un onda di polemiche anche sui social. L’arrivo del fotografo Fabio, reduce da una lunga carriera davanti top model bellissime, ha creato non poche tensioni in studio. In particolare, quando ha detto che lui per deformazione professionale, si sofferma molto sul dettaglio estetico di una donna e di avere esigenze altissime. A queste parole, Tina si è infuriata, lei che è sempre sostenitrice della bellezza diversa, delle donne curvy e della non perfezione delle donne.
Le parole di Fabio l’hanno fatta adirare non poco, così si è sfogata in un lungo post su Instagram, parlando proprio di questo tema. Ecco cosa ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne: “Non ho mai visto un uomo e una donna passare ore davanti allo specchio per guardarsi il carattere. Si controllano le occhiaie e la pancetta. Ci prendiamo cura del nostro corpo perché pensiamo di venire giudicati e scelti in base a quello. Ma poi ci innamoriamo dell’energia dell‘altra persona, molto più che del suo aspetto fisico. In amore i cinque sensi contano fino a un certo punto. A decidere è sempre il sesto.”
Tina-cipollari
Inoltre, Tina e il nuovo cavaliere del trono over hanno discusso anche per quanto riguarda i viaggi. Tina ha detto: “Io ho viaggiato in tutto il mondo. Sono stata in Francia, in Novergia con la crociera, in Messimo. Mi manca solo il Brasile”
Fabio ha replicato subito, attaccando l’opinionista: “Questo non significa viaggiare. Questo è turismo di basso livello.  Io ho viaggiato in autobus e ho partecipato anche a missioni di Medici senza frontiere”. A queste parole, Tina si è infuriata dicendo: “Ma come ti permetti? Giudichi gli altri e tu vai in giro con le scarpe di pezza. Togliti le scarpe, voglio vedere il piede”
 

Articolo precedenteMaurizio Costanzo in lacrime, tutta colpa di Fiorello: cosa è successo
Articolo successivoMara Venier e la sua casa da sogno…ma con un dettaglio inquietante!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui