Serena Carella sparisce dai social: “Vi spiego perché…”

Serena Carella, finalista di Amici 2022, è stata molto apprezzata dal pubblico ed è seguitissima sui social, dove però per qualche giorno è sparita. Ecco la sua spiegazione dopo la preoccupazione dei fan.
Appassionata di danza fin dall’infanzia, Serena Carella è entrata nella scuola di ‘Amici’ grazie a Raimondo Todaro, che l’ha scelta per far parte del suo team, lo scorso settembre, dandole una grandissima opportunità. Infatti, Serena ha saputo dimostrare il suo talento, arrivando addirittura in finale. Il pubblico si è anche appassinato alla sua storia d’amore con Albe, uno dei cantanti più amati di questa edizione. Ma subito dopo lo show, Serena è sparita dai social, lasciando tutti col fiato sospeso.

Serena Carella confessa: “Ecco spiegato tutto…”

Serena Carella è stata tra le protagoniste indiscusse della ventunesima edizione di Amici. Il suo è stato un percorso intenso, ricco di emozioni, e caratterizzato anche dalla presenza del suo amato Albe. Ad accompagnarla in questo viaggio anche Raimondo Todaro che, dopo la finale, le ha dedicato parole di stima e affetto. I suoi fan la seguono davvero tanto sui social, infatti in pochi mesi Serena ha già raggiunto un numero cospicuo di follower. Ma negli ultimi giorni, la ballerina ha deciso di prendersi una pausa.
Dopo numerosi messaggi di utenti che volevano sapere che fine ha fatto, Serena ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare cosa le è successo: “Mi sono presa un po’ di tempo per realizzare tutto quello che ho vissuto negli ultimi 8 mesi, stento ancora a crederci. È stato un viaggio assurdo, faccio fatica tutt’ora a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho provato e sto provando”
Un turbine di emozioni per la giovanissima ballerina, che si è ritrovata a dover fare i conti con la fama ottenuta grazie ad Amici 21, un talent che cambia davvero la vita. Durante la finale, inoltre, Serena ha ottenuto una borsa di studio, del valore di un anno, in una delle scuole più importanti e prestigiose del mondo. Si tratta della The Ailey School di New York. Un’opportunità grandissima che darà modo a Serena di crescere e migliorare ancora di più: “Ho iniziato questo percorso incredula e piena di sogni. E mi ritrovo oggi con una borsa di studio per New York e un bagaglio pieno di esperienze, sorrisi, emozioni”
La ballerina ha poi ringraziato tutti, compresa Maria De Filippi mentore di tutti gli allievi della scuola, e anche tutti i suoi compagni che hanno reso l’esperienza ancora più incredibile.
Leggi anche: Antonella Clerici preoccupatissima, difende la figlia Maelle: cosa è successo?

Articolo precedenteOroscopo della sera c’è da stare attenti Ariete e Gemelli
Articolo successivoChristian De Sica affronta un brutto lutto, purtroppo non ce l’ha fatta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui