Maurizio Costanzo in lacrime, tutta colpa di Fiorello: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha versato qualche lacrima dopo l’intervento di un suo caro amico: Fiorello. Ecco cosa è successo in teatro.
Un anno speciale questo per il Maurizio Costanzo Show, che compie ben 40 anni e in ogni puntata ospita tantissimi personaggi famosi, molto affezionati a Costanzo da anni che intervengono per festeggiare questo importantissimo traguardo. Durante l’ultima puntata, andata in onda il 18 maggio, Maurizio ha avuto una sorpresa molto bella che addirittura lo ha fatto commuovere. Ecco cosa è successo.

Maurizio Costanzo in lacrime: Fiorello lo sconvolge

Il Maurizio Costanzo Show è la trasmissione più longeva della tv italiana: in onda dal 1982, è un talk show prodotto da Fascino PGT e diretta prima da Paolo Pietrangeli e poi da Valentino Tocco. Alla conduzione, ovviamente, il grandissimo giornalista Maurizio Costanzo che quest’anno festeggia insieme a tantissimi amici questo traguardo. il programma fa il suo esordio nella prima serata di Rete 4, tra il 1982 e il 1985. Si tratta di un talk show, in cui il conduttore ospita in studio volti noti del mondo dello spettacolo, come attori, cantanti, personaggi della televisione; ma anche politici, giornalisti, esperti, personaggi di cultura. Un concept rimasto invariato nel corso di tutta la storia della trasmissione.
Nonostante gli alti e bassi, una chiusura durata dal 2009 al 2015, il Maurizio Costanzo Show resiste alle intemperie del tempo e continua a intrattenere il pubblico di Canale 5 in seconda serata. Durante la puntata di mercoledì 18 maggio, sono stati tanti gli ospiti, ma uno in particolare ha fatto una bella sorpresa a Maurizio, ovvero Fiorello. Il comico e presentatore italiano ha deciso di mandare un video messaggio a Costanzo, facendolo addirittura commuovere grazie alle sue parole.
Fiore ha detto: “Maurizietto I love you. Ti ricordi quando ti davo lei? Ora voglio tornare per un attimoa darle del lei e dirle grazie. La mia carriera di divide in AC e DC, Prima di Costanzo e Dopo Costanzo, come uno spartiacque. E poi mia moglie me l’hai fatta conoscere tu”
Parole molto genuine e affettuose, che hanno fatto commuovere Maurizio Costanzo che praticamente conosce Fiorello dagli esordi e l’ha sempre spalleggiato nella sua carriera, che ora continua brillantemente sempre al top. In questa nuova puntata, non solo Fiorello, ma tanti altri amici di Costanzo, come Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio, Nancy Brilli, Cristiano Rudy Zerbi, Alessandra Celentan, la bonas Sara Croce, Lillo e Greg, Enzo Iacchetti, Giuseppe Cruciani e Valerio Mastandrea e Gino Paoli.

Articolo precedenteOroscopo del giorno: il tempo sta per scadere per Ariete e Vergine
Articolo successivoUomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, attacchi al suo fisico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui