Mara Venier e la sua casa da sogno…ma con un dettaglio inquietante!

Mara Venier vive in una casa meravigliosa nel cuore di Roma, ma in molti hanno notato un dettaglio davvero inquietante che spunta sempre in tutte le foto. Ecco quale. 
Mara Venier è la signora della Domenica, una delle conduttrici italiane più apprezzate e seguite dagli italiani. Mara Venier ha, come molti si aspettano, una bellissima dimora, che nasconde però un piccolo particolare che incute un po’ di timore. Molti l’hanno notato nelle foto e nelle storie di Instagram, ma che cosa sarà? Ecco che ve lo sveliamo.

Mara Venier e quel dettaglio particolare: ecco cos’è

Conosciuta dal suo affezionato pubblico con l’appellativo di “zia Mara”, la Venier ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Originaria di Venezia, all’anagrafe è conosciuta col nome di Mara Povoleri, divenuta in seguito Venier, prendendo in prestito il cognome di una delle più importanti famiglie di Dogi. L’artista veneta si è cimentata in passato anche come attrice. Sin dagli anni Settanta ha esordito nel cinema e nella televisione, divenendo poi uno dei personaggi più apprezzati con la conduzione di importanti programmi televisivi. E’ infatti entrata nella casa degli italiani con Domenica In per numerose edizioni. Ma in realtà sono decine e decine i programmi presentati dalla Venier, tra cui anche Telethon.
Mara, dopo anni di su e giù, ormai da tempo vive a Roma con suo marito, Nicola Carraro in una casa molto bella nel cuore della città, da cui si assiste a un panorama mozzafiato. La conduttrice è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide attimi della sua vita quotidiana, in cui si scorgono sempre molti dettagli della sua casa. Ma uno in particolare ha colpito i suoi follower, una cosa molto inquietante: un maggiordomo finto, cinto di una corona sul capo, con un vassoio in mano.
In un video in cui mostra il suo adorato nipotino, tantissimi hanno notato il maggiordomo che troneggia sul salone, tra l’altro con un’espressione abbastanza stramba. Sui social, in men che non si dica si sono scatenati i commenti e gli utenti si sono divisi: c’è chi ha apprezzato la singolarità dell’arredo e chi invece ha apostrofato il finto maggiordomo in maniera decisamente meno simpatica: “E’ inquietante”.
Mara Venier
Chissà da dove avrà recuperato questo pezzo d’arredo Mara Venier, ma per averlo messo così ben in vista vuol dire che è di suo gusto e magari la diverte.
Leggi anche: Mara Venier asfaltata dai fan di Manuel Bortuzzo: è guerra social

Articolo precedenteUomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, attacchi al suo fisico
Articolo successivoDomenico Procacci su Kasia Smutniak: “Mi ha beccato in un cespuglio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui