Le sorelle Selassiè tornano alla carica: nuove rivelazioni su Barù e Alex Belli

Tornano a parlare le sorelle Selassiè, le protagoniste assolute del GF Vip 6, rivelando alcuni segreti su Barù e Alex Belli, i due ex gieffini più chiacchierati.
Jessica, Clarissa e Lulù Hailè Selassiè sono entrate nel Grande Fratello Vip portando tutta la loro freschezza e simpatia. Prima del loro ingresso nel reality le ragazze venivano dipinte come tre viziate, con maggiordomo, autista personale e armadio pieno di abiti griffati. Ma il pubblico ha imparato a conoscerle per quello che sono davvero, tanto che Jessica ha anche trionfato come vincitrice di questa edizione. Recentemente, tutte e tre sono tornate a parlare di alcuni loro ex compagni, in particolare di Barù e Alex Belli. Ecco cos’altro hanno rivelato.

Le sorelle Selassiè continuano con le rivelazioni: novità su Barù e Alex Belli

Jessica, Clarissa e Lulù hanno concesso alcune confidenze a Whoopse, il famoso sito di gossip, svelando alcune cose mai dette prima, soprattutto su alcuni loro ex compagni, come Barù, lo chef che ha avuto un flirt con Jessica e che tutti speravano potesse innamorarsi di lei. Proprio su di lui, Jessica ha detto: “Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolarmente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”
Buone notizie, quindi, per i loro fan, che pensavano che si fossero cancellati a vicenda dalle loro vite. Barù e Jessica sono amici e chissà cosa potrebbe succedere in futuro. Anche Lulù si apre sul famoso chef e dice: “Ci piace Barù. Devo dire che io anche al GF ci andavo molto d’accordo perché è un tipo molto scherzoso, allegro, che fa battute di ogni tipo. Quindi non è una persona bigotta che si scandalizza per qualche parolaccia, mi piacciono le persone così. Ho avuto qualche discussione ma quelle sono cavolate che ci lasciamo alle spalle. Quindi devo dire che mi piace molto. Oltre ad essere così è anche un uomo molto sensibile e si vede”
Nel corso dell’intervento, le sorelle Lulù Selassié, Clarissa Selassié e Jessica Selassié hanno palesato di avere un conto in sospeso con l’ex coinquilino al Grande fratello vip 6, Alex Belli, per via di alcune dichiarazioni che l’attore dagli occhi di ghiaccio ha rilasciato in tv da Barbara D’Urso. Ecco cosa hanno detto: “C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva […] E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. […] Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto “Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto”. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male”

Articolo precedenteFedez e la scoperta inaspettata: “I medici avevano detto che…”
Articolo successivoOroscopo della sera c’è da stare attenti Ariete e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui