Ieri 19 maggio Laura Freddi ha festeggiato il suo compleanno e la moglie del suo ex storico Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, non si è risparmiata nel farle gli auguri.
Un compleanno importante quest’anno per Laura Freddi, che ieri ha compiuto 50 anni. La showgirl e presentatrice televisiva italiana, diventata famosa per aver partecipato prima a Non è la Rai e in seguito, come Velina a Striscia la Notizia. Laura è anche una storica ex del presentatore Paolo Bonolis, con il quale è stata negli anni ’90. Nonostante questo, ieri Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore, non si è trattenuta e ha fatto alla Freddi degli auguri molto particolari sui social. Ecco cosa ha scritto l’opinionista e produttrice.
Sonia Bruganelli e gli auguri sfrontati a Laura Freddi
50 anni sono una cifra molto importante da festeggiare, come sa bene Laura Freddi che ieri ha spento le candeline e ha ricevuto auguri da moltissimi personaggi famosi e dai fan sui social. Tantissimi i messaggi di auguri e tra questi sono apparsi anche quelli di Sonia Bruganelli, moglie del suo ex Paolo Bonolis, con la quale in molti hanno sempre pensato ci fosse rivalità. La Bruganelli non si è trattenuta e ha pubblicato due storie per Laura, una con una foto molto carina di loro insieme, mentre l’altra molto più provocatoria, che mostra Bonolis in mezzo a lei e Laura: “Quanto ci piace metterlo in mezzo”
Le due ora sono amiche, anche se tempo fa non avevano proprio un bel rapporto, anche perché la Bruganelli era molto gelosa di lei. A svelarlo è stata Laura Freddi a Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno, raccontando come poi la gelosia è passata in secondo piano: “Finalmente con Sonia ci siamo dette che è finita questa ansia, questa preoccupazione. L’ho conosciuta e le ho detto adesso non sono più un problema. L’ho anche sostituita al Grande Fratello. Io ero giovanissima, Paolo aveva già dei problemi abbastanza importanti come un matrimonio finito e dei figli in America. Ci sono dei momenti sbagliati”
Sui 50 anni appena compiuti ha detto: “La mia è un’età molto bella, importante e di consapevolezza per la donna… Per me era molto importante avere una figlia perché sono stata sempre portata per stare con i bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa. Adesso ho una figlia che per me vale dieci”
Leggi anche: Iva Zanicchi lo dichiara: “Mi sono pentita di averlo fatto”, adesso è caccia alle foto