Laura Freddi festeggia il compleanno, Sonia Bruganelli non si contiene: “Quanto ci piace…”

Ieri 19 maggio Laura Freddi ha festeggiato il suo compleanno e la moglie del suo ex storico Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, non si è risparmiata nel farle gli auguri.
Un compleanno importante quest’anno per Laura Freddi, che ieri ha compiuto 50 anni. La showgirl e presentatrice televisiva italiana, diventata famosa per aver partecipato prima a Non è la Rai e in seguito, come Velina a Striscia la Notizia. Laura è anche una storica ex del presentatore Paolo Bonolis, con il quale è stata negli anni ’90. Nonostante questo, ieri Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore, non si è trattenuta e ha fatto alla Freddi degli auguri molto particolari sui social. Ecco cosa ha scritto l’opinionista e produttrice.

Sonia Bruganelli e gli auguri sfrontati a Laura Freddi

50 anni sono una cifra molto importante da festeggiare, come sa bene Laura Freddi che ieri ha spento le candeline e ha ricevuto auguri da moltissimi personaggi famosi e dai fan sui social.  Tantissimi i messaggi di auguri e tra questi sono apparsi anche quelli di Sonia Bruganelli, moglie del suo ex Paolo Bonolis, con la quale in molti hanno sempre pensato ci fosse rivalità. La Bruganelli non si è trattenuta e ha pubblicato due storie per Laura, una con una foto molto carina di loro insieme, mentre l’altra molto più provocatoria, che mostra Bonolis in mezzo a lei e Laura: “Quanto ci piace metterlo in mezzo”
Sonia Bruganelli
Le due ora sono amiche, anche se tempo fa non avevano proprio un bel rapporto, anche perché la Bruganelli era molto gelosa di lei. A svelarlo è stata Laura Freddi a Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno, raccontando come poi la gelosia è passata in secondo piano: “Finalmente con Sonia ci siamo dette che è finita questa ansia, questa preoccupazione. L’ho conosciuta e le ho detto adesso non sono più un problema. L’ho anche sostituita al Grande Fratello. Io ero giovanissima, Paolo aveva già dei problemi abbastanza importanti come un matrimonio finito e dei figli in America. Ci sono dei momenti sbagliati”
Sui 50 anni appena compiuti ha detto: “La mia è un’età molto bella, importante e di consapevolezza per la donna… Per me era molto importante avere una figlia perché sono stata sempre portata per stare con i bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa. Adesso ho una figlia che per me vale dieci”
Leggi anche: Iva Zanicchi lo dichiara: “Mi sono pentita di averlo fatto”, adesso è caccia alle foto

Articolo precedenteStefania Orlando confessa: “Ho avuto grandi problemi…”
Articolo successivoFedez e la scoperta inaspettata: “I medici avevano detto che…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui